2 vs 1 (circa)

Home Forum Meccaniche 2 vs 1 (circa)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3400
    lucap
    Partecipante

    Hola, altra richiestina su giochi con particolari meccaniche.

    Sto cercando qualcosa per due giocatori che giocano insieme contro il gioco stesso (o eventualmente un terzo giocatore che fa quello che rema contro, ma preferirei fosse esclusivamente per due giocatori cooperativo).

    Avete qualche esempio cui possa vedere?

    Tnx!

    #35657
    maestrozappa
    Partecipante

    mi viene in mente la serie arkam horror, cooperativo contro il gioco, si può giocare fino in 8 giocatori e volendo addirittura in 1 in solitario. quindi anche in 2 è possibile :)

    Ancora tu!!

    #35665
    lucap
    Partecipante

    Grazie, lo terrò in considerazione allora!
    Sbaglio o anche lord of the rings dovrebbe essere qualcosa del genere?

    #35666
    Roberto
    Partecipante

    Di cooperativi oramai ce ne sono una valanga, ad eccezzione del numero di giocatori avresti qualche altro indizio? cosi' magari riesco ad orientrti meglio nello studio di giochi piu' affini..

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #35671
    lucap
    Partecipante

    Uhm no, al momento l'idea è in stato molto embrionale, se non che vorrei che fosse solamente per due giocatori o mi “rovinerebbe” il setting. ^^

    #35676
    XiaoYi
    Partecipante

    Ciao,
      Pandemia non è solo per 2 giocatori, ma è il re dei cooperativi. C'è anche l'espansione dove c'è il “bioterrorista” che rema contro, dagli un'occhiata se non lo conosci già. Stesse meccaniche (e stesso autore), ma ancora più semplice è “L'isola Proibita”.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.