2017, dove poter presentare i nostri prototipi?

Home Forum Appuntamenti 2017, dove poter presentare i nostri prototipi?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3908
    Antonio Ciocca
    Partecipante

    Volevo chiedere se era possibile avere un calendario e i link per iscriversi ai primi appuntamenti del 2017.
    Nello specifico non trovo nulla che riguardi l'edizione del prossimo anno di IdeaG Torino.
    Grazie per l'aiuto.

    #39845
    Khoril
    Moderatore

    si saprà qualcosa di più sulla prossima ideag fra una decina di giorni.

    #39847
    Jonsvnpo
    Partecipante

    Dalla pagina facebook di IdeaG hanno comunicato che si terrà il 14 e 15 gennaio presso l'OPEN 011 di corso Venezia a Torino, ma non sono ancora aperte le iscrizioni.

    #39861
    Fouljack
    Partecipante

    Mi par di capire che prenotare un tavolo ad IdeaG Torino sia quasi più difficile che farsi pubblicare un gioco.

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #39862
    PaoLo
    Partecipante

    Non è così drammatica. Tra qualche giorno dovremmo annunciare (qui, e sulla relativa pagina facebook) giorno e ora in cui si apriranno le iscrizioni… dopodiché sarà sufficiente registrarsi tra i primi 65 per avere un tavolo :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #39863
    Jonsvnpo
    Partecipante

    Ne approfitto per chiedere qualche info in merito, visto che sarei interessato a presentarmi con 1/2 prototipi. Come funziona esattamente? Ipotizziamo che io riesca ad iscrivermi tra i primi 65… avrò il mio tavolo e chi vuole si ferma e io presento il mio progetto e lo faccio provare?
    Sono quindi gli editori (o anche semplici curiosi) che girano tra i tavoli e se interessati si fermano a chiedere più info?

    Grazie

    #39864
    PaoLo
    Partecipante

    Esattamente. Diciamo che l'idea è quella di provarsi reciprocamente i giochi. Quindi un po' saranno gli altri autori (e giocatori, e editori) a sedersi al tuo tavolo, un po' sarai tu ad alzarti per provare i giochi degli altri. Non ci sono 'turni' o robe del genere.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #39865
    Jonsvnpo
    Partecipante

    Benissimo, ti ringrazio! Sarò prontissimo a prenotare un tavolo allora, se riesco ad arrivare con i prototipi giocabili in tempo ;-)

    #39880
    Fouljack
    Partecipante

    finora ho fatto 2 ideaG (Padova e Piacenza).
    Di solito inizio girando tra i tavoli e provando un paio di giochi che mi ispirano, gli autori sono contenti se provi il loro gioco e spesso sono propensi a ricambiare il favore.
    Inolte mi porto sempre 2 amici che utilizzo o per riempire il mio tavolo o mando in giro a “raccogliere favori”.
    Io sono di Trento, Torino è distantina ma uno dei miei “tirapiedi” mi ha già dato la disponibilità subito dopo l'esperienza di Piacenza

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #39881
    tinen23
    Partecipante

    Curiosità, è possibile prenotare un tavolo (se sono ancora disponibili) solamente per il sabato?

    Play is the way to forget the rain.

    #39882
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    normalmente si

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39891
    Folkwine
    Partecipante

    Ma… e se in futuro volessi valutare la possibilità di organizzare con l'aiuto della mia associazione una ideaG in zona Brescia, quali sarebbero i requisiti? e a chi dovrei rivolgermi?

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.