A chi per un party game?

Home Forum Pubblicare un gioco A chi per un party game?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1013
    SenpaiSan
    Partecipante

    volevo chiedervi se sapreste indicarmi qualche casa editrice che potrebbe essere interessata ad un party game.

    Le regole del gioco non sono difficili e consiste in qualche tassello e carte per svolgere una partita di massimo 45 min. Ottimo se in gruppetto e con tanta voglia di divertirsi.

    a chi potrei rivolgermi?

    grazie :y32b4:

    #10629
    wallover
    Partecipante

    Sia all’estero, sia in Italia, ci sono molti editori che potrebbero essere interessati a produrre un partygame a basso costo di produzione. Difficile fare nomi precisi, ci sono troppe variabili in gioco.
    All’estero ti suggerirei i francesi Cocktail Games e i belgi Repos su tutti.

    Walter Obert

    #10630
    SenpaiSan
    Partecipante

    ma nel caso proponga il gioco all’estero devo tradurre il tutto nella loro lingua vero?

    nessun consiglio su qualcuno italiano?

    #10631
    Mariov
    Partecipante

    SenpaiSan wrote:

    ma nel caso proponga il gioco all’estero devo tradurre il tutto nella loro lingua vero?

    Per lo meno in una a loro comprensibile. Di norma l’inglese va bene per tutti.

    SenpaiSan wrote:

    nessun consiglio su qualcuno italiano?

    Dacci qualche dettaglio in più sul gioco. Io una mezza idea ce l’avrei, ma non mi sbilancio prima di aver sentito il diretto interessato ;)

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #10632
    SenpaiSan
    Partecipante

    l’ambientazione è la corsa con le mogli in spalla fatta ogni anno in svezia…

    consiste in un percorso a tasselli dove in alcuni di questi è necessaria una certa velocità nel caso non si abbia si pesca una carta fatica che è la parte comica del gioco (non posso svelare tutto…). ci sono poi altre carte che permettono mosse speciali e danni agli avversari…a grandi linee il gioco è così..

    come ho già detto è un gioco facile da capire, le regole sono 1 facciata di A4. Le carte fatica rendono il gioco più divertete e c’è anche un minimo di trategia in modo da non renderlo monotono e ripetitivo.

    chi me consigli? :y32b4:

    p.s. preferisco l’italia dato che sono un cagnaccio in inglese..

    Post edited by: senpaisan, at: 2009/05/28 09:23

    Post edited by: senpaisan, at: 2009/05/28 09:24

    Post edited by: senpaisan, at: 2009/05/28 09:26

    #10637
    Mariov
    Partecipante

    SenpaiSan wrote:

    si pesca una carta fatica che è la parte comica del gioco (non posso svelare tutto…)

    Perché???? 😡

    Ma quante carte e tasselli sono?

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #10638
    SenpaiSan
    Partecipante

    dipende…per ora l’ho progettato per 4 giocatori..il percorso è di 30 tasselli e le carte in tutto 68…

    aumentando i giocatori si dovrebbero rivedere i numeri…

    ma che cassa editrice mi consigli?

    avrei un’altra domanda..se lo spedisco ad una casa francese il contratto poi si può fare tramite fax o posta?
    e in tal caso posso proporlo sia ad una casa francese e una italiana in modo da farlo pubblicare sia là che quà?

    penso in grande come se fosse già stato accettato..ahahahaha :y32b4:

    #10639
    Mariov
    Partecipante

    SenpaiSan wrote:

    dipende…per ora l’ho progettato per 4 giocatori..il percorso è di 30 tasselli e le carte in tutto 68…

    aumentando i giocatori si dovrebbero rivedere i numeri…

    ma che cassa editrice mi consigli?

    Te l’ho scritto nel primo post: devo sentire il diretto interessato, prima di farne il nome. Magari non sta più cercando party game…

    SenpaiSan wrote:

    avrei un’altra domanda..se lo spedisco ad una casa francese il contratto poi si può fare tramite fax o posta?
    e in tal caso posso proporlo sia ad una casa francese e una italiana in modo da farlo pubblicare sia là che quà?
    penso in grande come se fosse già stato accettato..ahahahaha :y32b4:

    Via fax direi proprio di no. Via posta credo che dipenda dal singolo editore. Problemi legali non ne vedo.

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.