AAA donne cercasi…

Home Forum Varie ed eventuali AAA donne cercasi…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1999
    robertona3
    Partecipante

    ciao a tutti…girovagando tra le pagine del gruppo non ho potuto fare a meno di fare alcune osservazioni e di conseguenza le domande escono spontanee: le donne in questo fantastico mondo hanno spazio?o meglio c'è qualche appassionata che si cimenta nella sottile arte della creazione di giochi?!speriamo di si :-)

    #22580
    Marquito
    Partecipante

    Ci sono, ci sono, poche timide e ben nascoste ma ci sono.

    Benvenuta

    #22583
    Khoril
    Moderatore

    e una quest'anno ha anche fatto il colpaccio.

    #22584
    robertona3
    Partecipante

    ufffff meno male…..:-) mi hai rincuorato…..

    #22585
    robertona3
    Partecipante

    Bellissimo!!!!!dai c'è speranza…anche perchè dopo le indicazioni di ieri, il manuale e tante altre cose mi sono un pò scoraggiata!

    #22587
    Marquito
    Partecipante

    Bellissimo!!!!!dai c'è speranza…anche perchè dopo le indicazioni di ieri, il manuale e tante altre cose mi sono un pò scoraggiata!

    scoraggiarsi mai!

    #22588
    robertona3
    Partecipante

    sai mi sono scoraggiata solo perchè fino all'altro ieri non conoscevo tutto il mondo che sta dietro ai giochi (o meglio io ci sono cresciuta in mezzo ai giochi per via del lavoro di mio padre) e mi son resa conto di quanto sono pivella!:-) però sono un'educatrice, il mio strumento educativo è il gioco, ne invento a centinaia per i bambini (molto diversi da quelli di cui si parla qui eh….) e da qualche anno mi sono resa conto di quanto sia bello non esser mai arrivati perchè significa che c'è ancora qualcosa da scoprire….quindi?!mi armerò di pazienza ed entusiasmo e andrò avanti!!Grazie…

    #22594
    Deniz Yuruk
    Partecipante

    MAI mettere etichette di genere alle cose. Mai.
    Devono capirlo tutti questo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.