Abbiamo un finalista…

Home Forum Concorsi Abbiamo un finalista…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #264
    Chilavert
    Partecipante

    Ed è il sottoscritto con il suo Fairy Fair!!! LALLLALLALLLALLLAAAAAA!!! Non ci speravo nemmeno ad essere sincero per un gioco concepito in 5 minuti e realizzato in poco più… ma sono lì, tra i migliori d’Italia!!! Eheeh, che soddisfazione… gongolo!!! :D
    Oggi ho ricevuto la lettera… e mi daranno pure un pass gratuito!!! Sono alle stelle!!! Me tanto felice!!! :)

    P.S.: Se poi alla fase finale ci sono passati tutti ed oltre 30 i titoli, potete pure ridermi dietro come Nelson dei Simpson… :p

    #5933
    Rincewind
    Partecipante

    Complimenti! e in bocca al lupo per la fase finale ^_^

    #5934
    Chilavert
    Partecipante

    Hai idea di quanti saranno questi finalisti? :)

    #5935
    Rincewind
    Partecipante

    per ora sei il primo che conosco ad aver ricevuto la lettera…
    sembra un po’ il biglietto d’oro di willy wonka…. ^_^

    Post edited by: rincewind, at: 2005/10/14 12:22

    #5936
    Chilavert
    Partecipante

    Altroché, il paragone è azzeccato… sono felice davvero… significa che il mio gioco (almeno un po’) è piaciuto… :D

    #5938
    fantavir
    Partecipante

    Se prima eravamo in 1 a cantare son finalista…adesso siamo in 2 a cantare son finalista.

    Chila, potevo lasciarti da solo?

    Mi è arrivata la letterina. The challenge è in finale.

    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5939
    Chilavert
    Partecipante

    GRANDE!!! Sono contento di non essere il solo qui in mezzo… ci daremo battaglia in finale… il mio Fairy Fair è stato concepito in pochi minuti… ma può essere talmente pazzo che per la Da Vinci potrebbe davvero funzionare!!! :D

    #5940
    fantavir
    Partecipante

    Vedrai che sicuramente tra qualche giorno sbucheranno altri IDGers finalisti :)
    Forse adesso stanno ad Essen…

    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5942
    wallover
    Partecipante

    No, son tornati tutti, ma sono mooolto stanchi e un po’ sconnessi. Congratulamenti e complimentazioni!

    Walter Obert

    #5945
    magicsiro
    Partecipante

    Oggi nella posta grande sorpresa!!!

    Lettera con mittente:

    LUCCA COMICS & GAMES!!!

    mi spiace ragazzi ma ci sono anchio in concorso!!!!!

    #5946
    Bloodwolf
    Partecipante

    Ragazzi, questa è una grandissima notizia, vuol dire che IDG funziona!! :laugh: :laugh:

    E che il fior fiore degli inventori è qui!!! 😆

    #5947
    Chilavert
    Partecipante

    L’ho sempre detto io di essere un genio!!! BWUHAHAHHAHAHAHA!!! Che vinca il migliore… ma spero che faccia parte di questo “team”… :D

    #5948
    Brizio
    Partecipante

    La lista completa dei finalisti e’ adesso disponibile nell’apposito forum del sito di Lucca Comics&Games.
    http://www.luccagames.com

    Ciao

    #5949
    Rifo
    Partecipante

    Sono anch’io con L’Oro delle Anguane nella lista ufficiale dei finalisti a Lucca!

    Quasi tutti quelli segnalati sono nomi noti a IDG…

    Siamo grandi!

    Rifo

    Post edited by: rifo, at: 2005/10/18 08:54

    Post edited by: rifo, at: 2005/10/18 08:55

    #5950
    fantavir
    Partecipante

    Ecco l’elenco dei finalisti:

    AVALON (Carlo A. Rossi)
    FAIRY FAIR (Balotti David)
    F.A.T.A. (Martina Mealli)
    IL BOSCO DELLE FATE (Francesco Sirocchi)
    L’ORO DELLE ANGUANE (Riccardo Foches)
    THE CHALLENGE (Francesco Berardi)
    TIR NAN OG WAR (Alessandro Zucchini)

    6 su 7 sono autori di IDG!!! (abbiamo bissato l’exploit dello scorso anno, quando eravamo 5 finalisti su 6)

    Se poi anche Martina è dei nostri….ce lo faccia sapere.

    Ciao,
    fantavir

    Post edited by: fantavir, at: 2005/10/18 09:07

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.