Agrimania

Home Forum I vostri prototipi Agrimania

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2388
    albodeste
    Partecipante

    Ciao, volevo condividere con voi il mio 2° prototipo che ho realizzato Agrimania, le immagini e le regole le potete trovare nel mio sito http://www.tarzalandia.it sezione agrimania.

    #26653
    neroneilnero
    Partecipante

    Ciao ho visitato il tuo sito, molto carino, ho visto dei due giochi sia la grafica che la spiegazione: la grafica è molto simpatica, l'hai fatta tu? le spiegazioni che ho provato a leggere sono quelle di tarzalandia che non mi sono sembrate chiare, credo… ma sono molto inesperto in materia, che per proporlo ad un editore tu debba rivedere le istruzioni di gioco, altrimenti rischi che l'editore abbandoni la lettura perchè non chiara! Hai provato a far leggere le istruzioni a persone che non conoscono il gioco? queste persone dopo la lettura sono state in grado, senza il tuo aiuto, di giocare correttamente una partita? Buona fortuna per queste e le tue prossime idee.

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #26656
    albodeste
    Partecipante