Aiuto CARTE.

Home Forum Fare il prototipo Aiuto CARTE.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2709
    Apple
    Partecipante

    Ragazzi_un sito serio,professionale economico dove stampare carte!please!anche ITALIANO!devo stampare 44 carte simil Risiko!

    #29222
    Stefano Negro
    Partecipante

    se è economico non è professionale… se è serio non è economico.
    http://www.moo.co.uk (da UK c'è anche in lingua italiana)

    www.negrotraduzioni.com

    #29229
    federaky
    Partecipante

    ciao,
    ti mando un link di un sito che permette di personalizzare le carte di risiko, tipo risk 2210

    http://www.grinborg.com/Risk2210CardCreator.html

    io lo sto utilizzando per un mio gioco,,,
    molto ben fatto questo sito, dacci un occhiata e fammi sapere se va bene

    ciao

    #29239
    Apple
    Partecipante

    Ehhhehehheeh lo so caro Nero..ma ce ne sarà qualcuno che è meglio o peggio di altri!tu mi consigli questo?hai già fatto stampare qualcosa per l'italia?grazie anche per il sito per la personalizzazione!tu invece dove le stamperai? grazie ragazzi!

    #29243
    Stefano Negro
    Partecipante

    Io lo uso per prototipi finiti se non ho voglia di fare da me… non è economicissimo ma il risultato è buono e spediscono relativamente in fretta (un paio di settimane)

    www.negrotraduzioni.com

    #29246
    Apple
    Partecipante

    e fanno anche fronti uguali e retro tutti diversi?

    #29251
    CMT
    Partecipante

    e fanno anche fronti uguali e retro tutti diversi?

    Ehm… mi spiegheresti perché vuoi delle carte col fronte uguale e i retri diversi? :-?

    Cérto

    #29252
    Apple
    Partecipante

    perchè sono simil risiko!e le carte di risiko hanno (facciamo al contrario) fronti diversi e retro tutti uguali!come tutte le carte in fondo!

    #29253
    Cybertroll
    Partecipante

    Non conoscevo moo ma devo dire che per giochi di carte assolutamente straccia Game Crafter. Non fosse altro… per le spese di spedizione :D

    #29255
    CMT
    Partecipante

    perchè sono simil risiko!e le carte di risiko hanno (facciamo al contrario) fronti diversi e retro tutti uguali!come tutte le carte in fondo!

    Eh, appunto, fronti diversi e retro uguali mi torna, retri diversi e fronti uguali non la capivo ^__^;

    @Cybertroll: le spese sicuramente sono tutt'altra storia, resta il fatto che alla fine sono biglietti da visita e non è proprio la stessa cosa, formato fisso tanto per dirne una. Però per un prototipo di sole carte penso possano andare.

    Cérto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.