Area per gli inventori

Home Forum Consigli per il sito Area per gli inventori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1719
    Matt
    Partecipante

    Uhm, stavo pensando, non sarebbe carina l'idea di un'area su idg o proprio sul forum dove gli inventori possono riunirsi in un, come si chiamano, gamestudio?, e collaborare nel progetto per il quale si sono riuniti?

    #18855
    Stefano Negro
    Partecipante

    già si fanno opere in cooperativa qui sul forum

    www.negrotraduzioni.com

    #18856
    Matt
    Partecipante

    Davvero? Però una volta che ci si mette d'accordo ci si riunisce in altri modi, presumo?!?

    #18857
    CMT
    Partecipante

    A parte l'eventuale compresenza fisica, immagino di no

    Cérto

    #18858
    Matt
    Partecipante

    e come si portano avanti queste collaborazioni? Aprendo 3d in specifiche sezioni?

    #18861
    Ble
    Partecipante

    Da queste pagine è nata per fari un esempio SimplePassatempo una “società” formata da me e icata che fa proprio questo: gathering di idee e realizzazione di giochi nati da brainstormign di gruppo. E io sto in germania e lui in calabria. E senza problemi abbiamo dato vita a Vikingory (grazie CMT che tra l'altro è di ancora più giù se non erro…) che è in testing. Aiutati da vasquas, teseo e via andare…
    I mezzi internet come insegna sempre il buon CMT hanno tolto parecchie mura… io e icata abbiamo parlato al telefono per la prima volta stasera dopo aver creato per mesi giochi e discussioni :-D
    OFF -TOPIC: a proposito di questo noi della simplepassatempo siamo interessati tanto a darti una mano con EVERYWHEREWAR (per esempio cambiando il titolo in Fight! No Boundaries [si legge “fait no baundris”])
    :-D

    simplepassatempo@gmail.com

    #18863
    Khoril
    Moderatore

    perchè non provate a utilizzare google wave?

    #18865
    Matt
    Partecipante

    L'idea era proprio quella che hai descritto, però magari una sezione qui su idg dove la SimplePassatempo abbia uno spazio suo dove riunirsi. Comunque, era solo un'idea, Consigli per il sito ci sta apposta,no? :)

    Per quanto riguarda EVERYWHEREWAR, non chiedo di meglio che gente disposta ad aiutarmi, fatemi sapere le modalità!!

    #18867
    Ble
    Partecipante

    simplepassatempo@googlemail.com

    Intanto… qui puoi madare insulti, domande, segreti di stato ecc…
    Poi esiste skype (o google wave come suggeriva qualcuno)

    Naturalmente postare sul forum rimane un must visto che ci sono tanti autori che hanno esperienza e consigli da vendere…
    La differenza è che sai che due persone stanno lavornado con/per te alla realizzazione di un progetto ritenuto interessante…
    A buon rendere!

    simplepassatempo@gmail.com

    #18887
    Anonimo
    Ospite

    Io sto cercando collaboratori per il mio gioco Alla scoperta del nuovo mondo, in alto mare (lo trovate qua), non so nemmeno se può interessare o meno. Se qualcuno è interessato mi contatti, io mo sono fregato a livello di tempo ma posso fornire già una prima base del gioco.

    Ciao,
    Giovanni

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.