arrivare…

Home Forum Eventi home arrivare…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #294
    secondologin
    Partecipante

    dunque alla fine riesco a portare due prototipi… il terzo o i terzi :) sono tutti da rivedere, e anche se per due euro non cambia nulla, penso non sia il caso di portare un prototipo che non ho mai provato a giocare…

    Quindi, mi concentro sui due pèiu’ testatit…

    Ma, come arrivo? Allora prendo il trenino da bassano e mi fermo a?
    poi da la qualcuno passa a prendermi in stazone di…

    E’ possibile fermarsi anche a dormire la domenica sera? a che ora finisce il tutto e a che ora inizia? Io il lunedi non lavoro, quindi domenica sera potrei fermarmi da qualcuno con cui giocare…

    per essere riportato alla stazione di… per toprnare lunedi mattina… fatemi sapere ciao…

    #6097
    wallover
    Partecipante

    Gli orari: dalle 10 alle 01.00 entrambi i giorni.

    Per arrivare, in autostrada conviene evitare la Torino-Milano e passare da Piacenza secondo questo tragitto:
    http://tinyurl.com/dbov4
    In treno bisogna comunicare quando arriverai a Porta Nuova. Stiamo organizzando i trasporti con gli amici di GiocaTorino per sabato mattina.

    In citta’:
    la sede di IDEAG e’ in via Roma, presso la ex chiesa del Carmine. Posteggiare in piazza A.Diaz, piazza XX settembre, piazza Falcone e Borsellino.
    Mappa della citta’: http://www.comune.piossasco.to.it/guida/frguida.htm
    Mappa del centro storico: http://www.comune.piossasco.to.it/guida/frguida.htm

    Dormire la notte della domenica e’ possibile, ma per ora i posti letto sono esauriti.
    Ecco un elenco di alberghi e B&B di Piossasco e dintorni:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=179&Itemid=89

    Walter Obert

    #6098
    Tinuz
    Partecipante

    Posso passare a prendere fino a 3 persone che arriveranno alla stazione del LINGOTTO.

    Pertanto chi di voi venisse in treno, controlli che il proprio faccia fermata al Lingotto .. oppure con il primo treno diponibile che riparte da Porta Nuova, scende al Lingotto …

    Si fa un piccolo ritrovo e si parte alla volta di Piossasco.
    Cia’
    TinuZ

    PS: in caso di adesione postate il rteno con cui arrivereste e l’ora! Preferibilemente tutti verso le 9.00/9.30 am cosi si riesce ad andare a Piossasco per le 10.00

    #6100
    fantavir
    Partecipante

    Karl ed io dovremmo arrivare Sabato alle 10/10:10 indifferentemente a To PN o To LIN.
    Walter ha detto che ci avrebbe rimediato un passaggio con qualcuno. Se non ci riesce e a te come orario va bene possiamo organizzarci noi. Magari aspettiamo cosa dice Walter.
    Ciao e grazie,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #6101
    Tinuz
    Partecipante

    Per me sarebbe perfetto … anche perche’ ho ricevuto richiesta di passaggio da Luke, passerei a prendere lui alle 9.45 con Paoletta e poi vi verrei a prendere voi alla stazione Lingotto alle 10 pronti per Piossasco.

    Mando a Wally una mail per dare la benedizione alla nostra intesa.
    Cia’
    TinuZ

    #6102
    secondologin
    Partecipante

    ho guardato i treni… no per le dieci, no che dico per le nove e mezza è impossibile… oh beh magari partendo la notte di venerdi… :)

    si la notte… ecco partendo di notte alle 11, potrei arrivare per le 11 sabato a torino… oppure arrivare all’una partendo alle sei e mezza…

    no ho controllato, mi passerei la notte a padova…

    quindi arrivo all’una, prima non posso, chi mi recupera? e… devo dormire là domenica, senno mi perdo mezza manifestazione per tornare… c’è mica posto? cioè sarei nella lista, del sabato (ildavid) vale anche per la domenica.

    #6103
    wallover
    Partecipante

    Benedico!

    Walter Obert

    #6108
    fantavir
    Partecipante

    Ecco il nostro treno:

    Link

    Alle 9.59 arriviamo a To Lingotto.

    Scrivimi a fantavir at gmail punto com, così ci scambiamo i numeri di cell per sicurezza.

    Ciao Fra.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.