Autore in cerca di Editore

Home Forum Pubblicare un gioco Autore in cerca di Editore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #282
    Favar
    Partecipante

    Ragazzi auguratemi buona fortuna. Ho ultimato il playtesting del mio prototipo e da ora sono a caccia di un editore…

    #6034
    wallover
    Partecipante

    Macche’ fortuna… in bocca al lupo piuttosto! :-)
    Se ti interessa su http://www.spielbox.de trovi l’elenco degli editori con parecchie email. Sulla destra, alla voce “Verlagsadressen”. Sono quais tutti attivi, e ci sono anche gli italiani.
    Solo, non aspettarti risposte immediate o entusiaste. Ciao, WO

    Walter Obert

    #6035
    Rincewind
    Partecipante

    In bocca al lupo!

    #6048
    ivanorizzo
    Partecipante

    Io sono Ivano, artigiano artista col gusto delle invenzioni brevettate. Ho vari sistemi con cui produrre piccole quantità di giochi da tavolo. Se il tuo gioco richiede tavolo di gioco, pedine e carte normali e se puoi spendere 300-600 euro, hai trovato chi te ne produce 100.

    #6061
    Favar
    Partecipante

    Attualmente sono in cerca di un editore e non miravo all’autoproduzione… comunque terrò a mente la tua proposta.

    Ciao!

    #6065
    Mariov
    Partecipante

    ivanorizzo wrote:

    Io sono Ivano, artigiano artista col gusto delle invenzioni brevettate. Ho vari sistemi con cui produrre piccole quantità di giochi da tavolo. Se il tuo gioco richiede tavolo di gioco, pedine e carte normali e se puoi spendere 300-600 euro, hai trovato chi te ne produce 100.

    Mi piacerebbe saperne di più. Mi puoi contattare all’indirizzo info@psgiochi.com, per favore?

    Grazie,
    Mario Sacchi – Post Scriptum
    http://www.psgiochi.com

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #6066
    Salkaner
    Partecipante

    Mariov wrote:

    ivanorizzo wrote:

    Io sono Ivano, artigiano artista col gusto delle invenzioni brevettate. Ho vari sistemi con cui produrre piccole quantità di giochi da tavolo. Se il tuo gioco richiede tavolo di gioco, pedine e carte normali e se puoi spendere 300-600 euro, hai trovato chi te ne produce 100.

    Mi piacerebbe saperne di più. Mi puoi contattare all’indirizzo info@psgiochi.com, per favore?

    Grazie,
    Mario Sacchi – Post Scriptum
    http://www.psgiochi.com

    Idem X me.
    Se mi mandi un’info al salkaner@yahoo.it

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #6067
    Marquito
    Partecipante

    ivanorizzo wrote:

    Io sono Ivano, artigiano artista col gusto delle invenzioni brevettate. Ho vari sistemi con cui produrre piccole quantità di giochi da tavolo. Se il tuo gioco richiede tavolo di gioco, pedine e carte normali e se puoi spendere 300-600 euro, hai trovato chi te ne produce 100.

    Mi manderesti una mail con qualche informazione in più?

    Garzie

    Marco Pieri – marquito5@virgilio.it

    #6068
    fantavir
    Partecipante

    Viste tutte queste rischieste, perché non scrivere direttamente qui sul forum oppure contattare paolo (admin del sito) per pubblicare una news/articolo sul sito?
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #6150
    Favar
    Partecipante

    Volevo annunciarvi (e rientrare in topic) che il gioco da me inventato è attualmente in visione presso un editore… Auguratemi buona fortuna…

    #6153
    PaoLo
    Partecipante

    Buona fortuna, di cuore :). Facci sapere, naturalmente!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6432
    Favar
    Partecipante

    Vi ricordate che ero a caccia di un editore… beh… adesso sto per firmare un contratto d’opzione… :)

    #6433
    fantavir
    Partecipante

    Complimenti!!!!!

    A Miche’, non puoi raccontarci qualcosina? :)

    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #6443
    Favar
    Partecipante

    Purtroppo ho firmato un accordo di segretezza… Sorry :y32b4:

    #6578
    Favar
    Partecipante

    Forse forse ci sono buone notizie.. vi terrò comunque aggiornati.. :rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.