Autori e doppiogioco

Home Forum Pubblicare un gioco Autori e doppiogioco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #15463
    CMT
    Partecipante

    molti inventori (penso) inventano per il LORO piacere e poi, eventualmente dopo, pensano alla pubblicazione.

    Io in genere non ci penso né prima né durante né dopo. :-)

    Cérto

    #15467
    mcuccia
    Partecipante

    Io in genere non ci penso né prima né durante né dopo. :-)

    ecco appunto :-D tu stai nell' “eventualmente”

    #15469
    littlee
    Partecipante

    Per Fantavir..La mia voleva essere una battuta (ma mi sa che non sono molto bravo, e mi scuso).
    Io penso che per qualsiasi cosa si voglia fare nella vita “le chiappe” servono a poco, è vero che per qualche scherzo della natura ci sono persone che hanno meno possibilità, ma è altrettanto vero che chi arriva in alto di solito è una persona molto determinata che non si affida allo sculare al momento giusto; per riuscire a fare qualcosa bisogna crederci fino in fondo perché gli ostacoli da superare sono tantissimi e se non hai la testa più dura del cemento ti fermi alla prima difficoltà. Se conoscete imprenditori di successo provate a chiedere e guardate come lavorano, non stanno sicuramente li ad aspettare i soldi che piovono dal cielo.
    Poi per fortuna ognuno è libero di fare come vuole e sicuramente nessuno può giudicare.

    www.cartebomba.blogspot.com

    #15470
    vincel
    Partecipante

    dunque, mi rendo conto che mi avete preso per un mercenario :-) e ci può stare per quello che esce da questo forum. per chi ne avesse voglia mi sembra doveroso fare un pò di chiarezza.

    io, sono principalmente un creativo e un artista.

    nella vita il mio sogno è sempre stato quello di vivere grazie alle mie idee e ai miei progetti con i quali poter esprimere il mio genio creativo.

    i lavori normali mi soffocano e la routine lavorativa è per me la peggior malattia. :-(

    mi sono diplomato in grafica, laureato in cinema, ho realizzato progetti 3d, scritto sceneggiature e realizzato cortometraggi. con un mio amico stiamo cercando di realizzare un film ma è molto dura, in italia passa solo chi ha i giusti ganci o i soldi di famiglia.

    ho provato molte strade per emergere e finanziare i miei progetti ma la sfiga ha sempre colpito duro in forme sempre molto diverse (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo)

    ho sempre avuto mille sogni legati alla creatività, realizzare fumetti, film, videogiochi, libri ecc.ecc ma purtroppo la dura realtà del denaro e delle conoscenze è sempre stata un muro solidissimo da superare. ma non mi sono mai arreso ad un lavoro qualsiasi, io ho bisogno di sfogare la creatività in qualche forma. sempre.
    i giochi da tavolo sono arrivati da poco, ma subito sono rimasto colpito dal fatto che, senza spendere molti soldi e anche in una o due persone è possibile realizzare cose molto belle! un fattore che nel cinema è quasi impossibile.
    il colpo di grazie l'ha dato il fatto che in questo settore è possibile parlare con gli editori!!!! nel cinema è impensabile e così in moli altri contesti creativi.

    ma purtroppo un creativo deve fare i duri conti col denaro ad un certo punto.vivere delle mie creazioni (in qualunque ambito) è il mio sogno ma queste creazioni ad uncerto punto devono portare denaro. siamo in piena crisi economica e di lavoro se ne trova poco. per adesso lavoro a collaborazione con un azienda per cui realizzo disegni in 3d. è un lavoro divertente e carino, ma non mi permetterà certo di realizzare i miei sogni.
    è per questo che vorrei che questi giochi da tavolo, l'ultimo sforzo dopo anni di progetti falliti per mille ragioni portassero a qualcosa di buono.
    i soldi li voglio guadagnare solo per poter finanziare i miei progetti e potermi sentire un pò più libero come artista. l'italia soffoca e castra le persone creative e premia solo il ruffiano di turno, la meritocrazia è morta ma in questo settore, forse c'è ancora.
    di base, non mollo mai ma, sò per certo quanto ilculo conti, è indispensabile e l'ho potuto vedere attraverso diversi miei progetti falliti solo per sfighe incredibili.

    di base (vi sembrerà assurdo leggerlo) io odio i soldi!perchè sono la cosa più schifosa della nostra società, ma ne ho assoluto bisogno per poter vivere di quello che reputo davvero importante.

    và bene chiudo quà ;-) lascio per chi ha voglia di vedere qualcosa del sottoscritto (non credo che a qualcuno interessi ma non mi costa aggiungerlo) il mio sito dove potrete vedere un pò di mie opere anche se solo legate alla grafica e al disegno(quindi molto riduttivo).

    http://www.webdesignvincelli.com  (la versione in flash è la più figa, la barra di caricamento parte dopo un pò. all'inizio c'è una schermata bianca ma dopo sparisce ;-) devo ancora risolvere questo problemino tecnico ma il sito funziona bene) 

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.