Benvenuto a me!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Benvenuto a me!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1963
    raccontastorie
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Raccontastorie e sono nel tunnel dei giochi stampabili
    Ciao Raccontastorie” risposero i presenti disposti in cerchio…

    Ho da poco iniziato ad approfondire questa mia passione/hobby e spero di poter trovare quì da voi consigli e aiuti preziosi. E, ovviamente, di condividere i vostri operati.

    http://www.giochistampabili.tk è il mio angolo di web dove condivido le mie 'povere' creazioni.

    Ari-ciao a tutti quindi

    "If you can't explain it SIMPLY, you don't understand it well enough" - Albert Einstein

    www.giochistampabili.tk

    #22312
    mcuccia
    Partecipante

    hai fatto tutto tu … O_o

    #22314
    Khoril
    Moderatore

    “grazie per aver condiviso la tua storia” rispose in coro il gruppo di sostegno

    benvenuto e buona permanenza nel cerchio della fiducia

    #22317
    vermenero
    Partecipante

    “grazie per aver condiviso la tua storia” rispose in coro il gruppo di sostegno

    benvenuto e buona permanenza nel cerchio della fiducia

    xD

    In ogni caso, benvenuto… e buon lavoro!

    ps. interessante il pnp sul baseball!

    #22329
    raccontastorie
    Partecipante

    “grazie per aver condiviso la tua storia” rispose in coro il gruppo di sostegno

    benvenuto e buona permanenza nel cerchio della fiducia

    xD

    In ogni caso, benvenuto… e buon lavoro!

    ps. interessante il pnp sul baseball!

    Mi fa piacere.
    Ma se ora volessi parlare dei giochi, dovrei aprire un post per ciascuno da qualche altra parte?

    "If you can't explain it SIMPLY, you don't understand it well enough" - Albert Einstein

    www.giochistampabili.tk

    #22333
    Khoril
    Moderatore

    esattamente. scegli il forum in base al grado di avanzamento del gioco.

    #22335
    icata
    Partecipante

    benvenuto!

    who kill who ? e' fighissimo… lo voglio subito

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #22341
    raccontastorie
    Partecipante

    who kill who ? e' fighissimo… lo voglio subito

    Mi fa molto piacere ;)

    esattamente. scegli il forum in base al grado di avanzamento del gioco.

    ed esattamente i miei giochi come sarebbero da considerare? A quanto credo di aver capito la sezione “pubblicati” è per chi “è stato pubblicato”, quindi non dovrebbe andare bene. Forse in “betatester”? Perdonate la mia incapacità nella comprensione delle sezioni :P

    "If you can't explain it SIMPLY, you don't understand it well enough" - Albert Einstein

    www.giochistampabili.tk

    #21221
    Khoril
    Moderatore

    se per esempio sei ancora in fase di sviluppo scrivi nella macrocategoria ideazione e creazione. a seconda di dove il gioco si trova nel lungo processo puoi andare a scrivere nelle relative sezioni. se hai bisogno di playtest puoi scrivere ad esempio in playtestare o se pensi sia un progetto già chiuso puoi scrivere in pubblicare un gioco per chiedere suggerimenti sull'editore a cui inviarlo o se hai dubbi su meccaniche o ambientazioni ci sono le relative sezioni.
    se vuoi condividere qualcosa dei tuoi progetti (materiale, regolamenti o link) o ci vuoi annunciare che finalmente un editore ha pubblicato un tuo gioco puoi scrivere nella sezione i vostri giochi.
    tieni a mente che questo forum non serve a farsi pubblicità, ma a mettere in contatto autori e aspiranti autori per poter discutere, crescere insieme, condividere nozioni ed esperienza, chiedere/dare suggerimenti, etc.
    difficilmente un editore verrà su questo forum a cercare i giochi, non è una vetrina, ma un posto di “lavoro”

    #22343
    raccontastorie
    Partecipante

    se per esempio sei ancora in fase di sviluppo scrivi nella macrocategoria ideazione e creazione. a seconda di dove il gioco si trova nel lungo processo puoi andare a scrivere nelle relative sezioni. se hai bisogno di playtest puoi scrivere ad esempio in playtestare o se pensi sia un progetto già chiuso puoi scrivere in pubblicare un gioco per chiedere suggerimenti sull'editore a cui inviarlo o se hai dubbi su meccaniche o ambientazioni ci sono le relative sezioni.
    se vuoi condividere qualcosa dei tuoi progetti (materiale, regolamenti o link) o ci vuoi annunciare che finalmente un editore ha pubblicato un tuo gioco puoi scrivere nella sezione i vostri giochi.

    Perfetto, grazie!

    tieni a mente che questo forum non serve a farsi pubblicità, ma a mettere in contatto autori e aspiranti autori per poter discutere, crescere insieme, condividere nozioni ed esperienza, chiedere/dare suggerimenti, etc.
    difficilmente un editore verrà su questo forum a cercare i giochi, non è una vetrina, ma un posto di “lavoro”

    Ovviamente! Io l'ho fatto solo per presentarmi.
    Grazie mille per la risposta più che esaustiva.

    "If you can't explain it SIMPLY, you don't understand it well enough" - Albert Einstein

    www.giochistampabili.tk

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.