Berceto 23-24-25 aprile 2005

Home Forum Eventi home Berceto 23-24-25 aprile 2005

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #121
    PaoLo
    Partecipante

    Ok, ho mandato poco fa una mail a tutti voi (a tutti voi iscritti, cioé… degli altri non ho l'indirizzo  :( ). Ad ogni modo, una delle proposte era un altro appuntamento simile all'IDeA G di Piossasco. Nuove coordinate spazio temporali sarebbero:

    Berceto (appennino parmense, raggiungibile in autostrada)

    23-24-25 aprile (weekend lungo, sab-dom-lunedì di festa).

    La prima cosa da fare, oltre che premunirsi che il posto fosse disponibile (l'idea è quella di un ostello che possa ospitarci sia di giorno che di notte), è sentire se la gente è disponibile :laugh:.

    Insomma, verreste?

    Io sì  😆

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5081
    wallover
    Partecipante

    Come potrei mancare? Ma attento che stavolta me la voglio godere tutta!

    Walter Obert

    #5082
    Salkaner
    Partecipante

    Uffa.. io probabilmente no: in quel weekend c’è Insubria Festival, in cui spero di esser fra gli “artisti”, ma che , anche così non fosse, non potrei mancare di fare un salto…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #5085
    mesaverde
    Partecipante

    spero di esserci anche se purtroppo il 25 aprile lavoro
    Paolo trovami un bell´ agriturismo che porto anche la famiglia

    Luca/mesa

    #5086
    morsac
    Partecipante

    In quelle date purtroppo non posso esserci :(

    #5087
    Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

    Anch’io ho già preso degli impegni per quel weekend … sorry :(

    =============================
    www.gamesforlife.net

    #5088
    fantavir
    Partecipante

    Mi aggiungo alla lista dei probabili assenti.
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #5090
    Bloodwolf
    Partecipante

    Verifico il prima possibile se riesco a esserci oppure no!!
    In quel periodo dovrei essere via ma ancora non so quali giorni!! :)

    Post edited by: bloodwolf, at: 2005/03/01 10:37

    #5091
    Tinuz
    Ospite

    A me non dispiacerebbe fare la trasferta!
    Se riesci a farti convenzionare con un bed&breakfast o ostello o agriturismo ci potrei pensare seriamente.

    Oppure da Torino con altri baldi volontari si affitta un camper come abbiamo fatto per la due giorni di Cannes :)

    #5098
    Bloodwolf
    Partecipante

    Tinuz wrote:

    A me non dispiacerebbe fare la trasferta!
    Se riesci a farti convenzionare con un bed&breakfast o ostello o agriturismo ci potrei pensare seriamente.

    Oppure da Torino con altri baldi volontari si affitta un camper come abbiamo fatto per la due giorni di Cannes :)

    Da Torino se riesco ad esserci sarebbe ottimo il Camper!!

    #5099
    PaoLo
    Partecipante

    Va bene anche il camper… ma guardate che ad ogni modo la sistemazione (sia di giorno per giocare che di notte per dormire) sarà in un ostello, che vi costerebbe una dozzina di euro a notte, o giù di lì. Vi conviene fare due conti e vedere cosa costa meno… Secondo me l’ostello! ;)

    Comunque, vi aspetto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5120
    Bloodwolf
    Partecipante

    Forse hai ragione, sai l’idea della partenza di gruppo in camper vista l’esperienza di Cannes ormai gira!! :laugh:

    #7469
    Ilion
    Partecipante

    c’èuna certa probabilità della mia presenza, per un giorno ;)

    #7470
    fantavir
    Partecipante

    Ilion wrote:

    c’èuna certa probabilità della mia presenza, per un giorno ;)

    Se hai la macchina del tempo puoi partecipare.
    Questo thread si riferisce all’incontro di 2 anni fa! :)
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #7472
    Ilion
    Partecipante

    :unsure:

    vado a vedere in garage 1981_Delorean_DMC12.jpg

    :unsure: … è che mi han detto che c’era vicino a parma un ritrovo a tempi brevi… :unsure:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.