Berceto io c’ero

Home Forum Idee di giochi Berceto io c’ero

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #177
    mesaverde
    Partecipante

    Ciao a tutti, mentre Berceto è ancora nel pieno del suo svolgimento, io sono rientrato ma felice di fare il primo post.
    Un complimenti a Paolo è doveroso e sincero.
    Un grazie a chi c’era, siete riusciuti a divertire anche Andrea e Sonia, un saluto anche da parte loro.
    Per chi non è venuto: mangiatevi le mani !!!!
    E’ stato come al solito un’esperienza unica ,costruttiva, stimolante e chiaramente divertente. Tutti disponibili, competenti partecipativi.
    Grazie a tutti i playtester e che” playtester “de ” il leone e la gazzella” ora è un gioco.
    Un momento su tutti la gara di macchine a vento grazie Giorgio !!!
    in attesa di report
    buonanotte

    mesaverde

    Luca/mesa

    #5353
    PaoLo
    Partecipante

    mesaverde wrote:

    Ciao a tutti, mentre Berceto è ancora nel pieno del suo svolgimento, io sono rientrato ma felice di fare il primo post.
    Un complimenti a Paolo è doveroso e sincero.

    Grazie di cuore, Luca. Sì, credo anch’io che sia andata bene. Oserei dire molto bene, grazie alla collaborazione di persone eccezionali. Adesso però sono un po’ cappottato, quando mi riprendo improvviso un report. Se intanto qualcuno vuole precedermi raccontando l’esperienza personale… ;) (anche su Ihg, se volete fare un po’ di sana promozione!).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5354
    Rincewind
    Partecipante

    C’ero anche io.
    Anche se solo per una giornata.
    Non posso che complimentarmi con Paolo per l’organizzazione.
    E non posso che ringraziare tutti i partecipanti per la compagnia e per l’aiuto che ho avuto per migliorare il mio progetto.
    Purtoppo il troppo poco tempo non mi ha permesso di provare anche i prototipi degli altri,tranne il gioco di Mesaverde, al quale vanno i miei complimenti per aver creato qualche cosa di semplice e molto divertente. Spero di avere la possibilità di provare gli altri molto presto.

    Grazie ancora a tutti e chi non c’era peggio per lui! ^_^

    Luca

    P.S. Saluti, complimenti e ringraziamenti anche da parte di Antonella

    #5356
    Tinuz
    Partecipante

    Esperienza decisamente positiva … non posso dare un giudizio piu’ alto solo perche’ non va bene andare a dormire due giorni di fila quando fuori fa l’alba perche’ si vuole giocare tutta la notte!!! 😡

    Scherzi a parte, ottima organizzazione del Paolo, molto bello il posto, ottima partecipazione da tutta Italia, ottima la quantita’ e la qualita’ dei prototipi presentati.
    E’ un evento che ha coinvolto giocatori, autori e produttori che sicuramente andra’ ripetuto. :)

    Mandero’ qualche fotina scattata durante le partite … avranno molto significatoper chi c’era (purtroppo non si sentono le risate durante alcuni test :laugh: )

    CiauZ
    TinuZ

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.