Bordgamizer – 1 "una sfida per me stesso"

Home Forum Idee di giochi Bordgamizer – 1 "una sfida per me stesso"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3251
    Caio
    Partecipante

    Ciao ragazzi ,
    dopo tanto tempo mi sono rimesso a creare giochi , solo per hobby, dato che ormai il nostro gruppo di gioco settimanale è molto attivo ,ho pensato di provare a rimettermi sui vecchi passi…
    ho trovato boardgamizer e mi sono messo subito alla prova , lo metto alla vostra merce sperando che vi piaccia, è un po' troppo semplice a mio avviso , sperando che aggiungeste delle idee e che magari lo miglioraste dicendomi se sono uscito dai temi proposti da boardgamizer vi ringrazio da subito :)
    questo è il link delle regole – per ora solo le regole poi il resto spero sia più semplice (fare le carte descrizioni ecc)
    http://www.mediafire.com/view/iqpjr5bn8o589o2/Bordgamizer1.pdf
    ps : il progetto sarà intereamente pnp

    #34317
    CMT
    Partecipante

    Lo guarderei ma non posso aprire un .docx, magari un doc normale o un pdf…? :-)

    Cérto

    #34319
    Caio
    Partecipante

    fatto grazie, tengo a precisare che è solo un idea, una bozza per iniziare se è qualcosa di degno, per lavorarci ;)

    #34322
    CMT
    Partecipante

    Impressioni a caldo:
    – i giocatori hanno dei segnalini che indicano la loro posizione, OK, ma poi questa posizione a che serve? Il gioco finisce comunque quando si pesca l'uscita dal paese, e non ha rilevanza su quale casa tu sia quando usi una chiave, quindi sapere dove sei che utilità ha?
    – sostanzialmente, vince chi ha pescato più chiavi? Non è un po' troppo fortunoso?
    – per tematica mi ricorda molto l'Isola Misteriosa

    Cérto

    #34323
    Caio
    Partecipante

    – mi sono dimenticato di mettere che nelle carte del mazzo eventi ci sono anche le carte lava ! vedi che sul pdf c'è l'emblema di bordegamizer ? beh una è escape – volevo fare che i segnalini fossero le gang che scappano dal vulcano !
    – vince chi ha più oggetti – dovrò rimuovere la carta inizio fine – ma non so come
    – si d'accordo ma con le uscite casuali di bordgamizer ci sono ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.