Brainstorming

Home Forum Made in IDG Brainstorming

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #981
    Khoril
    Moderatore

    Buon giorno a tutti,

    recentemente ho avuto il piacere di partecipare ad una serie di brainstorming relativamente alla sfera produttiva del gruppo di cui fa parte la ditta per cui lavoro. Devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso dalla redditività di questo sistema se ben impiegato. In questi giorni mi sono documentato meglio e penso sarebbe molto interessante provare a svolgere una sessione di brainstorming in merito ad un progetto comune che ho trovato nel forum qui in IDG… MemTale.

    Si potrebbe provare a organizzarsi per trovare un paio di ore da dedicarci in uno dei prossimi eventi.

    Elementi mooolto utili sono il numero dei partecipanti (massimo 10), l’orario (il mattino) e il luogo (tranquillo e con tavolo e sedie). Per il materiale ci possiamo organizzare facilmente (fogli bianchi, penne, una lavagna a fogli, uniposca di vari colori e magari anche un portatile per raccogliere le conclusioni).

    Sono certo che con il giusto spirito si possa ottenere un grande risultato. Che ne pensate?

    Post edited by: Khoril, at: 2009/03/26 16:42

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.