Buon gioco a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buon gioco a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3841
    Lovedeck
    Partecipante

    Buongiorno e buon gioco a tutti!
    Mi chiamo Francesco e sono un illustratore, grafico di lavoro e giocatore di passione. Con l'intenzione di illustrare un progetto tutto mio sto cercando di realizzare un gioco di carte che possa trasmettere ai prossimi una piccola e nuova esperienza di divertimento!
    Ho un prototipo che funziona bene su strada e sembra piacere a diverse tipologie di gamer ma sono alla ricerca di un matematico che possa darmi una mano a vedere se serve un pò di bilanciamento in una meccanica…spero di trovare sul forum questa figura che nel quotidiano non riesco assolutamente a trovare..
    non ho realizzato giochi (spero di inaugurare questo) ma posso postarvi il sito con le mie illustrazioni (metti caso che qualcuno sia interessato)!

    grazie per l'attenzione e a presto!

    Francesco
    http://www.francescobotti.com

    #39406
    Salkaner
    Partecipante

    Ben arrivato!

    Non sono un matematico, ma se servono suggerimenti ,quella è la parte dove in genere me la cavo… :-D

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #39408
    maestrozappa
    Partecipante

    benvenuto francesco!

    ho un'infarinatura di matematica, non posso risolvere tutto, ma magari una mano posso darla :) apri un topic sul forum riguardo il tuo gioco o questa meccanica, e sicuramente ci saranno diverse persone disposte ad aiutarti!

    Ancora tu!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.