Buona sera..

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buona sera..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3304
    gabbiottolo
    Partecipante

    ..mi chiamo Fabien ed ho 29 anni. Colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito,veramente interessante!
    In questo periodo sto playtestando un gioco ambientato in una prigione,appena ho un po' di tempo posto qualcosina al riguardo e chiederò consiglio ai più anziani..del mestiere ovviamente!!

    #34740
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    ciao e benvenuto. Siamo tutti curiosi di vedere cosa hai pensato, e magari una “minuta” del regolamento.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34743
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto… e hai mai giocato ad Alcatraz the scape goat?
    ..
    Orpo … ma sei un conterraneo!!! ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #34744
    gabbiottolo
    Partecipante

    Non mi è nuovo come titolo,ma provvedo subito ad approfondire l'argomento..grazie!

    #34745
    gabbiottolo
    Partecipante

    Ok,le meccaniche del mio gioco non hanno quasi nulla a che vedere con quelle di Alcatraz..niente fughe all'ultimo secondino o capretti cotti al forno e questo mi solleva perché vuol dire che non ci sono tanti giochi sul tema. Questo però non esclude il fatto che un gioco con ambientazione completamente duversa non sia uguale al mio..

    #34746
    Chainer
    Partecipante

    Ciao e benvenuto

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #34760
    Folkwine
    Partecipante

    Ciao! Benvenuto!

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.