Buondì

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4058
    MaruXV
    Partecipante

    Buongiorno, mi chiamo Marcello, abito in zona Brescia e son più di 20 anni che con passione vivo nel mondo di giochi di carte/tavolo/ruolo. Tendo ad amare in particolare giochi “anziani” ( CoC ccg, VTES, Dune CCG, CoC gdr, Dune boardgame della Avalon Hill son alcuni tra i miei titoli preferiti, per fare qualche esempio).
    Aver messo la testa a posto (matrimonio, figlia, lavoro etc…) mi ha impedito negli ultimi anni di dedicarmi al gioco come vorrei,girare per tornei, passare giornate intere a giocare; ma mi ha permesso anche di crearmi tempi di “riflessione” abbastanza lunghi da riuscire a rispolverare vecchie idee di meccaniche e ambientazioni di gioco.
    Soprattutto negli ultimi mesi mi sono concentrato sul dare vita a queste idee, mi sono imbattuto in questo sito che sembra veramente un'ottimo supporto a chi ha questo tipo di passione.

    Al momento ho autoprodotto e sono in fase di beta-test conclusivo su 3 giochi, 1 filler di intuito e 2 strategici senza fattore random. Tutti dalla componentistica molto legger, concetrati sulle meccaniche più che sui materiali.
    Sono in alpha test con un gioco di carte 1v1 asimmetrico di dungeonlooting, che promette bene sia per le meccaniche sia per l'espandibilità. In questi giorni con calma vedrò di condividere i miei lavori  per avere un po' di feedback da gente più esperta.

    Saluti e buon lavoro a tutti!

    Marcello

    十人十色

    #41534
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #41539
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto!

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #41557
    Khoril
    Moderatore

    ciao e benvenuto. in zona brescia ci siamo anche io, jvandick, folkwine e i 4brain4games. da orzinuovi a bedizzole

    #41559
    MaruXV
    Partecipante

    ciao e benvenuto. in zona brescia ci siamo anche io, jvandick, folkwine e i 4brain4games. da orzinuovi a bedizzole

    bene!
    se bazzicate tana dei goblin bs facile che ci siam visti. 4brain se son chi penso io ho giocato un loro prototipo

    十人十色

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.