Buongiorno a tutti, mi presento!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buongiorno a tutti, mi presento!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2189
    Cesar_Rider
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuovo del sito e voglio presentarmi (come la tradizione mi impone!), procedo quindi ad auto interrogarmi:

    Nome? Walter
    Cognome? Eh, la privacy!
    Età? Ascendente 19
    Segno? Cancro
    Perchè ti sei iscritto a IDG? Bhè confesso che sto lavorando al concorso per il miglior 'Gioco Inedito' per Lucca 2012 e questo sito mi è sembrato, tra molti, il meglio preparato e con utenti maggiormente esperti nel settore. Nel dire questo ovviamente spero non solo di trarne aiuti ma di darne a mia volta e arricchire così questo sito.

    Come tutte le idee, anche questa di inventare un gioco, è stata presa all'inizio come un 'gioco' (scusatemi l'inveitabile poliptoto!) ma ora mi sta prendendo in particolar modo e inizia a prendere prepotentemente spazio nella mia mente l'idea di realizzarne uno ben più complesso di quello che presenterò a Lucca 2012. Devo ammettere che avere idee originali di questi tempi è molto dura, ma il bello sta proprio qui, anche perchè penso alla fine che le idee migliori e di maggior successo sono da sempre sotto gli occhi di tutti basta togliere quella sorta di 'velo' che hanno sopra, con questo concludo.    Arrrrriveeeeeeeedddddooooorci !

    ''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

    #24498
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto Cesar. ti stai portando avanti con l'Inedito, bene!

    buon lavoro e buona permanenza

    #24500
    yuiop
    Partecipante

    Apprezzo il poliptoto.

    #24502
    Cesar_Rider
    Partecipante

    Ah mi sono scordato di aggiungere che sono di Genova. Colgo quindi anche l'occasione per chiedere se sul forum  ci sia una sorta di censimento per vedere i membri di IDG della Liguria….RIngrazio in anticipo per le risposte! ^^

    ''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.