Buongiorno gente!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buongiorno gente!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2335
    NickJ
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono NickJ, 23 anni e sono un grafico.

    Dal settembre scorso mi diletto a creare varianti del “Risiko” (per ora ne ho fatti 2, uno mondiale ma stravolgendo le regole e uno con l'Italia del XIV sec. sulla base di SPQRisiko), e mi sono cimentato anche nel ricreare una nuova versione di “Defenders of the Realm”.

    Vedo ke su questo forum si possono trovare molte informazioni utili perciò spero di esservi altrettanto utile così da avere uno scambio reciproco.

    Ciao

    #25987
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto nickJ. lavori anche su progetti originali?

    #25988
    NickJ
    Partecipante

    Si per ora non ho inventato niente dal nulla, ho preso spunto dagli originali, era iniziato un po x divertimento, essendo sempre lo stesso gruppo di amici e giocando sempre al solito Risiko alla fine ci si diceva “chissa come sarebbe se fosse così… o cosà…” e così mi ci sono messo e ne ho preparato uno come lo volevo io, poi mi è piaciuto e ne ho fatto un altro e poi un altro…. e ora giochiamo ai miei

    #25990
    Khoril
    Moderatore

    :D si comincia sempre così… poi si cade nel tunnel. buon lavoro

    #25993
    Iannone
    Partecipante

    Ciao NickJ e benvenuto qui su IdG  :)

    Pensa che anche io ho cominciato nel tuo stesso modo, giocando a RisiKo (http://www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=58) … non ci bastava più e abbiamo cominciato a fare qualche modifica qua e là fino a raggiungere la versione attuale del prototipo che ho chiamato MedioEvo Universalis.

    Mi piace moltissimo la tua idea e come Khoril ti auguro buon lavoro!
    (non hai idea in che tunnel ti stai per avventurare ahahahahah)

    Boardgame Medioevo Universale
    https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&