Buonsalve a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buonsalve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4027
    Journeyman
    Partecipante

    Ciao, sono Marco da Cremona, consulente informatico per lavoro, gamemaster in giochi di ruolo per condanna e creatore di giochi perché mi va.

    Ho iniziato a giocare da tavolo di recente, se escludiamo i 4 giochi che mi accompagnano da 2 decenni – ovvero Monopoli, Risiko, Hotel e Anno Domini – e da quando per la prima volta ho messo mano dapprima a Fluxx e poi Prestige non ho più smesso.
    Lo scorso anno in occasione di un concorso per creatori di giochi ho finalmente mischiato e messo su carta una serie di idee che da tempo mi giravano in testa per un gioco da tavolo ambientato nel mondo dell'informatica, con il quale ho vinto detto concorso.

    A parte la soddisfazione improvvisa, tale posizionamento doveva comportare una pubblicazione con la casa editrice che assieme ad una associazione aveva organizzato il concorso, ma dopo un tira e molla durato un estate per definire delle condizioni contrattuali buone per entrambi non ho più avuto notizie (a novembre scoprii dal sito dell'agenzia delle entrate che erano in liquidazione).

    Beh eccomi qua..

    Madness will give me peace of mind.

    #41012
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #41013
    alvar
    Partecipante

    cioa Benvenuto.
    La casa editrice era la? Apokalypseinc?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41016
    Journeyman
    Partecipante

    cioa Benvenuto.
    La casa editrice era la? Apokalypseinc?

    Ebbene si! (Grazie al cielo sono svaniti dai radar appena prima anziché appena dopo la firma, almeno ho ancora in mano i diritti)

    Madness will give me peace of mind.

    #41017
    alvar
    Partecipante

    Puoi guardare quì:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=13535.0

    a te è andata ancora bene…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41048
    giak81
    Partecipante

    Eh sì, ti è andata bene, sono ancora a cercare di riavere i diritti del mio gioco che arrivò terzo. Il liquidatore mi ha dato l'ok via mail, gli ho già scritto 2 volte che non basta ma lui non si fa sentire.

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.