Catch/capture the flag

Home Forum Meccaniche Catch/capture the flag

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3380
    lucap
    Partecipante

    Ciao a tutti

    volevo sapere se e quali sono i giochi che optano per delle meccaniche tipo catch the flag, quindi giochi presumibilmente competitivi dove lo scopo del gioco è prendere qualcosa prima degli altri e portarselo alla base.

    Tnx!

    #35498
    Guizzo
    Partecipante

    Al volo mi viene in mente questo… Perché ci gioco con mio figlio
    http://boardgamegeek.com/boardgame/41123/pirate-versus-pirate
    Niente di trascendentale ( perfetto per i bimbi) ma da l idea del prendi e scappa.

    #35499
    lucap
    Partecipante

    Perfetto, suggerimento più utile di quanto tu possa immaginare eheh
    Grazie

    #35500
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    beh magari è banale ma anche jungle speed e panic lab sono due giochini filler basati sul “catch the flag”

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #35516
    lucap
    Partecipante

    Vero, forse in maniera un po' troppo “fisica” rispetto a quanto cercassi, ma hai ragione.
    E poi a me i party game sono sempre piaciuti eheh

    #35518
    Chainer
    Partecipante

    ci sarebbe anche DWARVEN DIG.. un po' datata.. ma per me che son anno nel midollo è un titolo che non potevo non avere!

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #35562
    brixia
    Partecipante

    Il Tesoro Del Tempio può essere inserito nella lista?

    #35570
    lucap
    Partecipante

    Cavolo, io avevo l'isola del tesoro, ora che ci penso!
    Beh sì, secondo me ci stanno entrambi come meccanica, anche se erano un po' sempliciotti ai tempi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.