CAVIE DA PLAYTEST! TIVOLI

Home Forum Playtestare CAVIE DA PLAYTEST! TIVOLI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4589
    ninello
    Partecipante

    Hola!
    Per quanti abbiano bisogno di volontari per i playtest…..per quanti di rimando vogliano provare i prototipi di altri…..per quanti vogliano semplicemente regalarci un parere sui nostri prototipi…..invito tutti domani, mercoledi 19 settembre, pomeriggio e sera, al Victorian Fox di Tivoli, per un appuntamento dedicato ai giochi in cerca di editore!
    Il tentativo è di creare un appuntamento fisso in un posto fisso, dal basso perchè sarebbe a partire da noi giocatori o futuri autori, a titolo ovviamente gratuito e non organizzato: col passare del tempo e col crescere dell'interesse, grazie al lavoro di chi vorrà e potrà diventare un attivo, magari si potrà trasformare in qualcosa di più importante e riconosciuto.
    Comunque, intanto troverete Ladri di Cadaveri e Canterville!
    Specifico ulteriormente che non è un posto pubblicitario, ma se contravviene a qualche regola cancellatelo pure.

    Nino

    #45613
    Bubulce
    Partecipante

    Ciao Nino, grazie per la segnalazione, anche se da un giorno all'altro è un po' difficile organizzarsi XD

    Ho visto che avete fatto una serata prototipi già l'11 settembre, avete intenzione di farlo diventare un evento settimanale?

    firma

    #45617
    ninello
    Partecipante

    Ciao!
    L'intenzione è proprio quella di creare un appuntamento fisso e magari un giorno una community fisica di appassionati.
    Il posto che usiamo come appoggio ha solo da fare un'iscrizione fulminea e GRATIS, in quanto associazione.
    Quindi, anche mercoledi prossimo ci sarà questa cosa e quello dopo ancora ecc
    Per ogni dubbio, sto qui!

    NINO

    #46157
    foko200
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    Organizzate ancora incontri?
    Abito in zona Prenestina a Roma ma non ho problemi a spostarmi occasionalmente.
    Sono interessato ad incontrare nuovi aspiranti autori e nuove “cavie” per il mio prototipo

    Trovate qui qualche info sul mio gioco: https://www.facebook.com/cyberiongames/

    Attendo news!! 😃

    Chi gioca si diverte e chi si diverte vince anche quando perde.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.