cercasi playtester pavia

Home Forum Playtestare cercasi playtester pavia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3967
    alvar
    Partecipante

    Ho bisogno un aiuto.
    Non conosco nessuno a Pavia per playtestare il gioco che sto preparando.
    C'è qualcuno in zona che si mette in gioco per playtestare?
    Ovviamente ricambio il favore con i prototipi altrui…
    L'ideale sarebbe formare un gruppetto di 4 persone.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40215
    confucio
    Partecipante

    direi che non è tanto il sito miglire dove cercare tester (anche se qualcuno ci riesce), ma non perchè ce la tiriamo, piuttosto perchè qui difficilmente trovi tester disponibili ;-)
    (si chiama Inventori di Giochi)
    Al massimo puoi organizzare un incontro tra autori locali, dove ognuno porta i propri proto e poi si testa tutti insieme.
    Se ti serve un gruppo di tester e basta, prova sulla Tana dei Goblin, per altro nella tua zona ci sono anche diverse associazioni ludiche, di solito ben disponibili a testare prototipi.

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #40216
    alvar
    Partecipante

    Chiedo scusa, non mi sono spiegato…

    Intendevo venire in contatto con altri inventori di giochi (se ce ne sono) di Pavia, così da provarci vicendevolmente i prototipi per migliorarli.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40217
    Anonimo
    Inattivo

    Io posso fare playtest a distanza, purchè i materiali da stampare/preparare non siano troppi.

    #40218
    Folkwine
    Partecipante

    Noi dell'associazione Dadodadodici abbiamo avviato da poco un laboratorio di game design in zona Brescia, Orzinuovi per la precisione. Siamo disponibili a fare anche playtest a distanza con gamers o giocatori occasionali e relativo feedback, basta fornirci i materiali o anche solo i files per il print&play.
    Per le tempistiche, abbiamo in ballo già diverse cose per le prossime settimane quindi non prometto nulla nel breve periodo, però la disponibilità rimane, prima ci si “prenota” prima testiamo.
    In ogni caso credo che la cosa migliore sia quello che ti hanno già suggerito anche altri di fare, cioè contattare direttamente le associazioni ludiche della zona e chiedere loro se sono disposti a fare qualche sessione di playtest.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #40219
    Fogz
    Partecipante

    Se posso approfittare del post volevo chiedere a folkwine come posso contattarlo per playtestare un mio gioco pubblicato sul forum ( the Noble Experiment) essendo anche io di Brescia. Grazie

    #40414
    frankdimat
    Partecipante

    Ciao Alvar,
    sei di Pavia città o della zona? Io mi trovo con alcuni giocatori a Melegnano (al castello Mediceo, c/o circolo di scacchi “la Taverna”), tutti i giovedì sera, e ultimamente stiamo playtestando qualche ns prototipo…
    Se non sei troppo lontano e non ti è troppo scomodo e vuoi fare un salto…
    Fammi sapere
    Francesco
    PS: approfitto per salutare e abbracciare tutti quelli che conosco quaggiù… in particolare Paolo e Fanta ;) spero di rivedervi presto!!!

    #40415
    alvar
    Partecipante

    Si sono di Pavia e non sarebbe male raggiungervi a Melegnano, così ci playtestiamo a vicenda i prototipi.
    Voi vi trovate solo il giovedì sera?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40420
    frankdimat
    Partecipante

    Ciao Alvar,
    si come circolo ufficialmente il giovedì… se passi anche stasera ci siamo :))
    Poi magari ci si mette d'accordo…
    Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli idiggini del sudmilano…
    Fammi sapere
    Francesco

    #40457
    alvar
    Partecipante

    Ciao frankdimat, purtroppo questa settimana (6-12 febbraio) sono un po' incasinato, ma la prossima sono più libero.
    Vuoi che ci scambiamo i numeri di telefono in un messaggio privato per sentirci ed accordarci?
    A me farebbe piacere farvi provare Magellano, magari avete anche voi qualcosa da playtestare in vista dei prossimi IDEAG?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40467
    frankdimat
    Partecipante

    Ok ti ho mandato una mail in pvt col mio numero… ci sentiamo e buona domenica!
    Francesco

    #42717
    Eyb93
    Partecipante

    Io sono spesso in zona Pavia e conosco le 2 associazioni ludiche più attive, se cerchi ancora ti do i contatti di entrambe, qualcuno pronto a provare nuovi giochi c'è sempre

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.