Ciao a tutti, Sono un art director e sto cercando un game designer per sviluppare un progetto per un nuovo gioco da tavolo. Mi aiutate a trovarlo? Grazie mille
Ciao, io sono un gamedesigner di Pergia, ho già alcuni giochi pubblicati all'attivo (ed altri in via di pubblicazione che usciranno entro il 2016) e lavoro anche come sviluppatore interno per una casa editrice italiana di giochi da tavolo. Se vuoi puoi contattarmi, sono interessato a saperne di più.
Ciao, ti ho mandato un messaggio, spero tu l'abbia ricevuto. Il modo più sicuro per scrivermi e candidarvi è mandarmi una mail al mio indirizzo personale. Se non ricevi il messaggio puoi gentilmente scrivermi sulla mia posta? grazie mille! Alice
Grazie, messaggio ricevuto e risposta inviata. Non ti ho scritto subito un PM perché alcuni utenti hanno difficoltà a visualizzarli, o non ne conoscono l'esistenza
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Marco Piola Caselli
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.