Che bella scoperta (questo forum)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Che bella scoperta (questo forum)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3952
    Schummy
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    mi presento. Mi chiamo Francesco e vivo a Cologno Monzese (nordest di Milano per chi non la conoscesse). Io e la mia compagna siamo entrambi patiti di giochi da tavolo e non vediamo l'ora che nostro figlio cresca abbastanza per poter giocare assieme a noi (ha solo 4 anni ma stiamo già cercando di trasmettergli la passione per i giochi e sembra che i nostri sforzi stiano dando i suoi frutti: al momento gli piace tantissimo La Torre Stregata https://boardgamegeek.com/boardgame/130792/enchanted-tower).

    Da buon programmatore di computer, mi ha sempre attirato l'idea di fare un gioco tutto mio e chissà che un giorno non ci riesca davvero, magari con l'aiuto di questo forum.

    Mi sono imbattuto nel forum per caso ad inizio anno, ed in questi giorni mi sono letto tantissimi thread. Sempre dal forum poi ho scoperto l'esistenza di IdeaG e abbiamo deciso di venire a vedere che aria tira e, perchè no, provare qualche prototipo.

    Che dire? Che bello aver scoperto questo forum!!

    #40126
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #40137
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e benvenuto,
    scoprirai che in questo forum ci sono molti informatici. Buona fortuna per i tuoi progetti!

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #40143
    Stef
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    mi presento. Mi chiamo Francesco e vivo a Cologno Monzese (nordest di Milano per chi non la conoscesse). Io e la mia compagna siamo entrambi patiti di giochi da tavolo e non vediamo l'ora che nostro figlio cresca abbastanza per poter giocare assieme a noi (ha solo 4 anni ma stiamo già cercando di trasmettergli la passione per i giochi e sembra che i nostri sforzi stiano dando i suoi frutti: al momento gli piace tantissimo La Torre Stregata https://boardgamegeek.com/boardgame/130792/enchanted-tower).

    Da buon programmatore di computer, mi ha sempre attirato l'idea di fare un gioco tutto mio e chissà che un giorno non ci riesca davvero, magari con l'aiuto di questo forum.

    Mi sono imbattuto nel forum per caso ad inizio anno, ed in questi giorni mi sono letto tantissimi thread. Sempre dal forum poi ho scoperto l'esistenza di IdeaG e abbiamo deciso di venire a vedere che aria tira e, perchè no, provare qualche prototipo.

    Che dire? Che bello aver scoperto questo forum!!

    Benvenuto!

    In cosa programmi?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #40148
    Schummy
    Partecipante

    Grazie a tutti del benvenuto.

    Benvenuto!

    In cosa programmi?

    Programmo in Java.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.