chiedo consiglio

Home Forum Pubblicare un gioco chiedo consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2688
    MasterX
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Registrato ieri vi sottopongo subito una richiesta di aiuto! Sono un esordiente, nel senso che ancora non ho pubblicato niente, ma intendo farlo. Ho presentato di persona il mio prototipo ad alcune case editrici, ed una, che si è mostrata interessata (non so fino a che punto) mi ha chiesto di provarlo sul posto (fatto) e di mandarle il regolamento via e-mail. Teoricamente sarei molto contento di ciò, anche se ancora siamo lontani da qualsivoglia conclusione, ma poi mi vengono tanti dubbi… Mi sembra di mettermi totalmente nelle mani di questo editore, e riporre così tanta fiducia in uno che ho appena conosciuto mi sembra eccessivo; d'altra parte l'alternativa è tenermi tutto per me e non pubblicare. Come posso cautelarmi da possibili plagi? Preciso che mi sono convinto a mostrare il gioco ed a spiegare i suoi meccanismi solo dopo aver letto un bel po' i forum di questo sito! Insomma, non vorrei essere fregato dalla mia stessa inesperienza!

    Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.

    #29083
    Khoril
    Moderatore

    Ciao MasterX, questo è il dubbio che all'inizio tutti si pongono. Leggi attentamente le faq.

    #29084
    MasterX
    Partecipante

    Grazie mille Khoril! Le FAQ le avevo trascurate, ma devo dire che sono molto utili

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.