Ci sono anche io!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ci sono anche io!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #123
    Tinuz
    Partecipante

    Gia’ che ci penso non avevo scritto in questa sezione …. e visto che e’ piu’ facile conoscersi ci metto due righe.

    Sono Tino aka TinuZ, la trentesima primavera si affaccia all’orizzonte ma lo spirito del giocatore non sembra ancora essere minimamente intaccato dal incedere del tempo.

    Mi diletto nella lettura di libri e fumetti di ogni genere, nel collezionare le collezioni, nel surfare nella rete ed ovviamente nel soddisfare le mie brame ludiche partecipando ad incontri e tornei.

    Diciamo che mi piace fare esperienza su tutto :)

    Come ho gia’ scritto su un post sono una persona ottimista e propositiva, avere idee originali e’ una cosa difficilissima ma mi piace dare consigli ed all’occorrenza (tempo libero permettendo) inventare.

    Potenzialemente potrei fare di piu’ … lo so’ … e dalle elemetari che la Maestra lo dice :huh: … ma non dispero, nel frattempo colgo l’attimo :y32b4: … quando arriva! 😆

    #5107
    wallover
    Partecipante

    Benvenuto!
    Comunico a tutti che Tinuz ha creato una mailing list per i giocatori dell’area torinese, facilitando i contatti per chi abita in zona. Chi vuole puo’ contattarci qui:

    giocatorino
    at
    yahoogroups
    punto
    com

    Bravo Tinuz!

    Walter Obert

    #5118
    Bloodwolf
    Partecipante

    Infatti complimenti Tinuz e benvenuto anche qui!!

    Ciao ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.