Ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3069
    Jason
    Partecipante

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono di Roma, mi chiamo Igor e spero non dico di pubblicare ma almeno terminare e rendere funzionali i giochi a cui sto lavorando.

    #32866
    Roberto
    Partecipante

    benvenuto!!!!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #32868
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto Igor, se non l'hai ancora fatto ti consiglio una rapida lettura delle faq… le trovi divise in alcuni articoli in fondo alla home page.

    #32872
    Khoril
    Moderatore

    come sei messo a cultura generale sui giochi da tavolo?

    #32873
    Jason
    Partecipante

    onestamente ho giocato molto ai classici, monopoly, risiko, cluedo,hotel. da bambino a molti altri tipo scorpion, il G.d.oca e alcuni di cui non ricordo neanche il nome. Ultimamente ho cercato di informarmi su internet ed ho letto un po di recensioni e regolamenti di svariati giochi anche se non è come giocarci. Le faq le ho lette e anche tanti topic. è già da un pò che leggo questo forum

    #32874
    Khoril
    Moderatore

    nel caso non avessi un'associazione ludica vicino a dove abiti, prova a giocare un po' online, trovi qualche sito nella parte 2 delle faq.

    #32877
    Roberto
    Partecipante

    Di associazioni ludiche dovresti trovarne, magari gioca a giochi simili ai tuoi… che sarebbero?? (son curioso di natura… )

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #32883
    Jason
    Partecipante

    uno lo ho descritto tra “idee giochi”, l'altro è di tipo deduttivo in cui i protagonisti sono assassino, mandante (i soli a sapere delle loro rispettive identità, infatti i ruoli sono stabiliti durante il gioco) un poliziotto e le potenziali vittime (di cui una sola è il vero obbiettivo del killer)

    #32891
    Roberto
    Partecipante

    bene, l'altro allora vedo di recuperarlo. Da quello che mi dici, molto a spanne, mi ricorda di primo acchito “death note” il gioco di carte. quel gioco presenta una versione semplice ed una complessa, purtroppo la versione complessa e' un gioco risolto.

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #32892
    Jason
    Partecipante

    death note credo sia un gioco con le carte. Questo si sviluppa su plancia con pedine e dadi. Ho anche trovato un posto che mi stampa un singolo tabellone per il prototipo perchè il gioco è finito, devo “solo” trovare i bug (ma il problema principale per me è disegnare il tabellone da farmi stampare)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.