Ciao!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3888
    sonny.1993
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Ho spesso sfruttato questo sito per informazioni senza mai presentarmi, ma finalmente ho deciso di unirmi a voi per sottoporvi qualche idea e vedere che combinano i miei “colleghi”.
    Nel mondo dei giochi da tavolo sono abbastanza un nabbo, nel senso che non ho mai neppure provato a pubblicare nulla, non mi tengo aggiornato sulle novità e non conosco la terminologia tecnica (se non quella in comune coi videogiochi).
    Comunque creo giochi ad uso personale da parecchi di anni e ne ho una buona decina giudicati più o meno buoni da chi li ha provati (ma sono amici e parenti, quindi chi ci crede?)
    So che le varianti del monopoli non fanno una bella fine da queste parti, ma sospetto che il mio Italiopoli nel quale si guida un partito corrotto e si comprano fasce d'elettorato incontrerebbe qualche simpatia (anche se sarebbe mortalmente impubblicabile).
    Grazie comunque a chi gestisce questo sito, perchè mi è stato utile un sacco di volte

    #39728
    Stef
    Partecipante

    Benvenuto! :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39729
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto !

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39736
    CMT
    Partecipante

    benvenuto

    Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.