Ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4017
    Nello Ferrara
    Partecipante

    Ciao, mi chiamo Nello e sono toscano, da Prato.

    Ho 45 anni. Non sono un giocatore, se non dei grandi classici, ma faccio l'autore di professione anche se in un altro settore: cinema e tv.

    Però la mia prima sceneggiatura fu per un fumetto indipendente; il mio primo ingaggio “serio” per un Videogame (a metà degli anni '90) e la mia carriera è nata proprio dal volere realizzare un gioco da tavolo, alla fine degli anni '80.

    Sarò a AIG a Roma, il 18 e il 19, e non so perché… visto che definire pototipo il mio progetto è un eufemismo… però, boh, voglio avvicinarmi di nuovo a quella che, per me, è stata l'origine… anche solo per divertirmi (soprattutto per divertirmi!).

    Spero di incontrarvi là.

    #40869
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto, ci vedremo all'AiG, anche se siamo in sale diverse :) Che gioco hai realizzato? Dicci qualcosa in più

    Cérto

    #40871
    giak81
    Partecipante

    Ciao Nello, anche io sono di Prato e sto cercando di mettere sù un gruppo con un altro mio amico dove scambiare idee e aiutarci a vicenda, e non ultimo un gruppo di Playtester.
    Se sei interessato scrivimi pure in privato.

    Che gioco hai realizzato? Dicci qualcosa in più

    concordo

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #41107
    Nello Ferrara
    Partecipante

    Scusate il ritardo…

    giak81, ciao… se riesci a tirare su un gruppo di playtest fammelo sapere che, sempre se trovo un minuto, può essere utile.

    Che gioco ho realizzato? Boh… non so inquadrarlo. Provo a postarlo sul Forum, magari…

    #41124
    giak81
    Partecipante

    giak81, ciao… se riesci a tirare su un gruppo di playtest fammelo sapere che, sempre se trovo un minuto, può essere utile.

    ok

    Che gioco ho realizzato? Boh… non so inquadrarlo. Provo a postarlo sul Forum, magari…

    non devi inquadrarlo XP, devi spigarlo o postare il regolamento.

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.