Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2091
    Micktom
    Partecipante

    Salve a tutti!
    Sono Michele. Ho 29 anni e da troppo tempo ho il pc e la casa piena di progetti. ^_^
    Seppur sia un giocatore “mediocre” sia per varietà di conoscenze ludiche (troppo pochi titoli rispetto ai miei “maestri”) che per anzianità di gioco (ho “riscoperto” questa passione da pochi anni), da tempo invento e tento di concretizzare diversi progetti. Per lo più sono filler da pochi minuti di gioco e poco impegno cerebrale, ma ci sono anche altri ambiziose idee che vorrebbero venire alla luce.
    Spero di trovare qua una possibilità di condivisione e di crescita…e spero di non assillarvi troppo con i miei interventi.
    Prometto prima di fare domande ripetitive di leggermi tutti i topic ( cosa che ho già iniziato a fare…giuro)!
    Vabbè mi sono dilungato pure troppo!
    Buoni giochi a tutti!

    Michele

    Fun. Fun. Fun.

    #23540
    FedericoLatini
    Partecipante

    benvenuto!

    #23542
    CMT
    Partecipante

    Prometto prima di fare domande ripetitive di leggermi tutti i topic ( cosa che ho già iniziato a fare…giuro)!

    Quindi inizierai a fare domande ripetitive solo dopo aver letto tutto? :-)
    Scherzi a parte, benvenuto. ^_^

    Cérto

    #23546
    fantavir
    Partecipante

    Prometto prima di fare domande ripetitive di leggermi tutti i topic ( cosa che ho già iniziato a fare…giuro)!

    Vista la tua buona vena riguardo la lettura, non farti sfuggire i link sotto “Informazioni utili”, come ad esempio questo: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?page=faq
    Ciao e benvenuto

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #23548
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto, buona permanenza e buon lavoro!

    #23549
    icata
    Partecipante

    Benvenuto spero che presto potremo leggere dei tuoi progetti!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.