Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3180
    GetOffGame
    Partecipante

    Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni e non vedo l'ora di scambiare due chiacchiere con voi! Dopo anni passati a rimuginare, giocando a più non posso e consumando blocchi di carta come acqua fresca d'estate per annotare anche le minime idee, finalmente ho tirato fuori il mio primo gioco di carte e l'ho portato a ideag nordest Udine. Ho conosciuto persone fantastiche ed ho avuto un ottimo riscontro per il mio “the cocktails” e quindi ho deciso di tirare fuori tutti i miei blocchi e buttare giù tutte le idee per mostrarle anche a voi qui. Ora sto lavorando a Monster Lab, appena avrò fatto qualche test (magari insieme a mr pako) vi illustrerò la mia idea.

    Intanto ringrazio già tutti per i consigli e le critiche che mi daranno possibilità di crescere (anche se a 30 anni che vuoi crescere :^P ahaha).

    #33767
    CMT
    Partecipante

    Ora sto lavorando a Monster Lab, appena avrò fatto qualche test (magari insieme a mr pako) vi illustrerò la mia idea.

    Il nome del gioco mi piace :-)
    Ma, domanda indiscreta: considerata la locazione geografica di Mr Pako, sei pugliese anche tu?

    Cérto

    #25680
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25682
    GetOffGame
    Partecipante

    No non sono pugliese ma sto a Napoli anzi ora sono a Benevento e a Bari ci arrivo in poco. Mr pako l'ho conosciuto a udine e ci siamo detti di vederci prima possibile per una session ludica. Per quanto riguarda Monster Lab “sarai capace di creare il mostro più terrificante di tutti?” le specifiche prossimamente.

    #25674
    Salkaner
    Partecipante

    Ben arrivato!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #25676
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao Giovanni !!

    Felice di leggerti anche qui sul forum !!
    Sarò felicissimo di trovare un'occasione per provarci a vicenda qualche gioco !!

    nel frattempo  Benvenuto anche qui :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34063
    Plautus
    Partecipante

    Benvenuto! Finalmente un po' di Napoli :)

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.