ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3812
    ruyrus
    Partecipante

    Ciao a tutti. Scusate l'orario, ma torno ora dal falò di ferragosto. Un buon ferragosto a tutti voi. Sono un ragazzo di 26 anni che da tempo si diletta con idee più o meno valide per giochi da tavolo fatti in casa, mooooolto fatti in casa, ma tra amici il bello è anche il divertimento di avere le mani in pasta quando si prepara il divertimento della serata. Piano piano la passione sta diventando un qualcosa di più, e negli ultimi mesi, circa sei, ho sfornato una bolgia di idee, (quasi tutte poco valide, volendo) ma qualcuna abbastanza piacevole, pare. O per lo meno così dicono le mie parecchio critiche vittime XD . Spero di crescere molto le mie capacità in questa community, e magari di diventare in qualche modo un “inventore” anch'io, d'altronde ho sempre guardato con invidia ogni gioco da tavolo, sperando di saperne fare di dignitosi anch'io.

    #39191
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #39192
    NerdPowa
    Partecipante

    Benvenuto!

    #39206
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Bienvenue !

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.