Ciao a tutti :)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti :)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3892
    MaxRey86
    Partecipante

    Ciao, sono Max e scrivo da Firenze. Sono appassionato di giochi da tavolo praticamente da sempre, iniziando un paio di decadi fa con “Indovina chi?”, “Brivido” e “L'erede misterioso” fino alle ultime fisse per “Arkham Horror”, “Wiz War” e  “Dungeon Saga”.
    Chiaramente la voglia di inventare qualcosa di mio c'è sempre stata, ma negli ultimi mesi sta iniziando a prendere forma un idea per un gioco di carte e da qualche settimana ho iniziato a scrivere una bozza di regolamento.
    Sono “inciampato” su questo sito nel tentativo di reperire su internet informazioni riguardanti il copyright e l'utilizzo dell immagine di personaggi famosi, reali (come ad esempio attori, cantanti ecc..) e inventati (o meglio interpretazioni tipo Platinette per fare un esempio).
    Ancora sono nella fase iniziale del progetto ma vorrei avere una panoramica su quello che c'è da fare per potermi organizzare al meglio.
    Sto iniziando a leggere i vari post che ci sono sul forum e ho già trovato informazioni interessanti, per questo vi ringrazio per quello che ho letto finora e grazie in anticipo per info future.
    Ciao :D

    #39744
    Khoril
    Moderatore

    benarrivato e buon lavoro!

    #39745
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #39749
    Stef
    Partecipante

    Benvenuto!

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.