Ciao a tutti, sono Sauro!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti, sono Sauro!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2854
    spasquini
    Partecipante

    Mi chiamo Sauro Pasquini e faccio il grafico.
    Mi sono sempre piaciuti i giochi da tavolo e fin da piccolo, insieme agli amici, disegnavo plance per giochi dell'oca a temi sempre diversi, inventando tracciati e regole.
    Qualche anno fa sviluppai un gioco particolare, un print&play di nome Lupus in Fabula, ( appena ritrovo il file ve lo mostro ), ma la mancanza di tempo per perfezionarlo, e di esperienza nel campo della promozione, lo relegarono in qualche angolo del web.
    Più tardi ho gestito, graficizzato e migliorato un browsergame strategico, chiamato Lords of Wars, che arrivo al migliaio di giocatori online, poi abbandonato.
    Di idee ne ho molte, una in particolare che devo solo fare il playtesting, chiamato DragonRace. Ve ne parlerò più avanti.
    Non mi piacciono i giochi di sole carte, se non rare eccezioni, adoro avere una plancia di gioco e varie miniature, quando possibile.
    I giochi con troppe regole mi stancano, ma sono sempre alla ricerca del giusto equilibrio.
    Non aborro i dadi, ma non devono essere l'unico elemento di fortuna del gioco.

    Tutto qui, per ora.

    P.S.
    Ho scoperto questo forum grazie a Marco Pieri ed il suo Board of Dreams.

    #30686
    maestrozappa
    Partecipante

    wilkommen sauro!

    Ancora tu!!

    #30687
    Khoril
    Moderatore

    benarrivato e buon lavoro :)

    #30700
    XtremeGame
    Partecipante

    benvenut!

    #30701
    Game Over
    Partecipante

    Benvenuto !
    Ma lupus in fabula o lupus in tabula ? :)

    #30702
    spasquini
    Partecipante

    No, Lupus in Fabula … al tempo non conoscevo il gioco della DaVinci Games, e scelsi il nome solo perchè si tratta di lupi che devono catturare delle pecore.
    Ho appena ritrovato il PDF da stampare e l'ho messo disponibile su questo forum: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12371.0

    #30706
    Salkaner
    Partecipante

    Eilà, ben arrivato!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #30713
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto. Anche io ho qualche esperienza di browsergames, ma al contrario tuo io sono negato con la grafica per cui sono sempre rimasti molto, molto testuali. ^__^;

    Cérto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.