Ciao da Pisa

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao da Pisa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3423
    Pom Mao Shan
    Partecipante

    Eccomi qui nella selva di creatori di giochi o che almeno ci vogliono provare.
    Sono un dottorando di informatica a Pisa e lavoro su modelli biologici che altro non sono che “giochi” che si giocano da soli, da qui all'idea di creare giochi da tavolo (di cui sono ovviamente appassionato) il passo è breve.

    Prediligo i collaborativi di cui ho una decente collezione, non disdegno ovviamente i competitivi che ci stanno sempre bene.
    Ho provato già a creare qualcosa e a proporla ma credo di aver appunto bisogno ora di uno spazio di confronto dove imparare qualcosa. Un caro amico mi ha indirizzato qui ed eccomi…

    Pasquale

    #35831
    brixia
    Partecipante

    Benvenuto tra di noi

    #35832
    icata
    Partecipante

    Benvenuto!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #35833
    ombraverde
    Partecipante

    Benvenuto

    Che il gioco abbia inizio (Saw)

    #35842
    formikaio
    Partecipante

    Benvenuto Pasquale!

    600 - il Secolo di Ferro, il gioco di carte storico per le scuole medie!

    #35850
    Marquito
    Partecipante

    benvenuto e ciao da Lucca.

    #35853
    XiaoYi
    Partecipante

    Benvenuto!!

    #35855
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Welcome Home :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.