Ciao e alla prossima!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao e alla prossima!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #3457
    TeOoh
    Partecipante

    ciao sono TeOoh! di Recensioni Minute!

    okkei, non sono minimamente un inventore di giochi (giusto un paio di finali a gioco inedito, flash design e poco altro), ma mi piace un sacco tutto il processo che ci sta dietro!

    Spero quindi di poter dare una mano a tutta la comunità!
    Ah, idee che mi frullano per la testa comunque ne ho, vedrò quindi di lanciarle sul forum per condividerle con voi!

    ciao, e alla prossima!

    #36212
    icata
    Partecipante

    Ciao Teo! Grandissimo Teo! Sono un tuo fan da qualche tempo a questa parte; figurati che canticchio sempre la sigla di “recensioni minute” quando faccio il bagno (faccio sempre la doccia).

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #36213
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto!!! ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #36215
    brixia
    Partecipante

    Benvenuto tra noi

    #36217
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao teoh benvenutissimo anche qui.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #36222
    Salkaner
    Partecipante

    Ben arrivato!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #36236
    Rotilio
    Partecipante

    Grande Teooh

    benvenuto !

    #36244
    Chainer
    Partecipante

    ma benvenuto!!!
    quando ho un attimo di tempo mi guardo i tuoi video che sono moooolto moooolto ben fatti!!! tanti tanti tanti complimenti!!!

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #36245
    ofx
    Partecipante

    Grande TeOoh! e benvenuto!!!

    #36252
    Galaxy
    Partecipante

    Appena ho letto “ciao e alla prossima” ho capito che eri tu, e non ci credevo. :)
    A quando un tuo gioco?

    #36255
    Folkwine
    Partecipante

    Benvenuto, veramente contento di vederti fra noi, complimenti per tutto il lavoro svolto finora sul tuo canale e sul blog. Son sicuro che potrai dare un bel contributo a questo forum e riceverne altrettanto.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #36388
    giudigio
    Partecipante

    Ciao Matteo, la comunità sicuramente ne beneficerà….preparati….sarai subbissato di post!!!

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #36389
    XtremeGame
    Partecipante

    Ciao =)

    (Martino)

    #36390
    Matt
    Partecipante

    Grande teooh, anch'io sono un fan delle tue minute per  ti dirò di più, diverse volte sono stato condizionato negli acquisti dai tuoi giudizi! Finora non mi sono mai pentito! 

    #36395
    TeOoh
    Partecipante

    beh direi che ringrazio tutti voi per la calorosa accoglienza!
    Mi fa piacere sapere che persone appassionate anche all' “altro lato del gioco” apprezzino i miei video!

    Dai che sono in formissima per contribuire per quanto posso ai progetti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.