Ciao – Lorenzo Della Bella

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao – Lorenzo Della Bella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3851
    della
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    mi sembrava di essermi presentato, ma il mio conta-messaggi dice avevo torto… Quindi eccovi anche il mio post di presentazioni.

    Mi chiamo Lorenzo Della Bella e sono nato, cresciuto e vivente a Firenze.
    Spudoratamente innamorato della propria città (ma si può essere più dementi!), pluriBABBO (non Papà, io sono BABBO ^^) e sopportato a fatica da Caterina la quale mi intima, ovviamente, che il prossimo gioco entrante in casa potrebbe sancire la mia contemporanea uscita…

    Sono anche il presidente di un'associazione ludica fiorentina (Save the Meeple), amante (o collezionista…qual'è il limite???) di giochi in scatola, ne posseggo circa 400 e praticamente tutti provati e giocati.

    Da qualche tempo mi frulla per la testa la voglia di passare la barricata e saltare oltre la scatola, provando a creare qualche prototipo.
    Di idee ce ne sono tante, vediamo se grazie a voi riesco a concludere qualcosa.

    In verità è un bel po' che scorrazzo tra le pagine del forum e su Faccialibro… ninja!

    Ciao!

    #39506
    Khoril
    Moderatore

    Ben arrivato! E buon lavoro!

    #39508
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ben arrivato anche qui :)

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39511
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #39512
    Stef
    Partecipante

    Ben venuto!

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.