Cimenti?

Home Forum Made in IDG Cimenti?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1708
    PaoLo
    Partecipante

    E' un po' che non vengono proposti cimenti o sbaglio? Ci siamo pigliati un'ubriacatura? Ci posso pensare io? Stay tuned, allora.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #18696
    CMT
    Partecipante

    No, nessuna ubriacatura, il prossimo è mio ma volevo far respirare un po' (oltre ad avere un paio di scadenze), però ce l'ho già pronto, ergo lo posto :-)

    Cérto

    #19092
    Anonimo
    Ospite

    Non sapevo dove scriverlo, spero che qui va bene. Giovanni mi ha detto di scrivere che per il prossimo Cimento, al vincitore manda una copia Cartacea di Street Fight Soccer, ha anche aggiunto, è della dimensione giusta per esser usato come zeppa per sotto il tavolo, la carta interna è bella bianca e accende bene anche il camino (con questo freddo).

    Non per questo corrente, esclusivamente perché le copie che abbiamo ordinato, con la spedizione più lenta, stanno ancora passando le Alpi e arriveranno Lunedì. Unica cosa per rimanere in tema, il prossimo Cimento deve essere in tema Umoristico, Carillon, Cartoon etc…etc…

    Alessio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.