Cimento di Compleanno IDG

Home Forum Made in IDG Cimento di Compleanno IDG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #15748
    CMT
    Partecipante

    Abituatevi a mettere degli esempi, diamine!

    In una bozza? È già tanto che non manchino dei pezzi! :-D

    Cérto

    #15752
    PaoLo
    Partecipante

    Ma la prossima volta il Cimento lo bandisce qualcun altro così posso partecipare anch'io!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15753
    Salkaner
    Partecipante

    Abituatevi a mettere degli esempi, diamine!

    In una bozza? È già tanto che non manchino dei pezzi! :-D

    come non quotarti?

    X Paolo.. in effetti ci stava venendo 1/2 idea su un tema su cui proporre un cimento…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #15754
    Lupigi
    Partecipante

    Ma la prossima volta il Cimento lo bandisce qualcun altro così posso partecipare anch'io!

    La regola potrebbe essere che il vincitore bandisce il Cimento successivo?

    Per inciso, ho mandato anch'io un gioco! Stupitevi!! :D

    #15755
    PaoLo
    Partecipante

    Sto ricevendo cose molto interessanti. Diverse delle quali non funzionerebbero mai, ma interessanti. :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15756
    icata
    Partecipante

    La regola potrebbe essere che il vincitore bandisce il Cimento successivo?

    Per inciso, ho mandato anch'io un gioco! Stupitevi!! :D

    quoto alla grande

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #15757
    Ble
    Partecipante

    Mandato!
    Quoto: il vincitore decide il sucessivo!

    simplepassatempo@gmail.com

    #15758
    CMT
    Partecipante

    Sto ricevendo cose molto interessanti. Diverse delle quali non funzionerebbero mai, ma interessanti. :-)

    In questo caso il prossimo cimento potrebbe essere “prendi una di queste e trova il modo di farla funzionare” :-D

    Appoggio l'idea che il vincitore organizzi il cimento successivo.

    Cérto

    #15759
    PaoLo
    Partecipante

    Ok mi sta benone.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15760
    littlee
    Partecipante

    Mandato anch'io..questa notte alle 2..

    www.cartebomba.blogspot.com

    #15761
    luccio
    Partecipante

    sto mandando anche io, mi sono accorto del bando molto tardi però

    Non è bello ciò che è bello...
    Ma che bello, che bello che bello!

    #15762
    bellalli
    Partecipante

    visto che leggo solo ora, partecipo da ABUSIVO e confesso subito pubblicamente che le mie idee non sono frutto del cimento, ma già esistenti da tempo …magari i sommi giurati possono considerarli frutto di una PREMUNIZIONE data la perfetta aderenza al tema proposto.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #15763
    Gianlu
    Partecipante

    mannaggia stavolta non ho potuto partecipare, anche se un'idea mi è venuta stamane ma non ho avuto il tempo di elabolarla e scriverla, spero di potermi preparare per il prossimo :)

    #15765
    Khoril
    Moderatore

    mandate tre idee, l'ultima forse fuori tempo, ma con un pezzo particolare disegnato a CAD al volo

    #15767
    PaoLo
    Partecipante

    Dalla prossima volta consiglio (visto che non sarò io il giudice) massimo un gioco a testa. Me ne sono arrivati  una dozzina.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.