Cogito ergo gioco!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Cogito ergo gioco!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3403
    Antonio Ciocca
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Antonio e vorrei fare il salto della barricata: da giocatore ad autore. Credo che qui mi troverò in ottima compagnia.
    Ho iniziato con i libri game per poi infatuarmi dei Giochi di Ruolo, ma preferisco stare dietro allo schermo del narratore.
    Mi piacciono i giochi da tavolo, tutti, sono sempre curioso di conoscere nuove meccaniche e ambientazioni. Dilapido fortune nei giochi specializzati e sui siti del settore.
    Lo scorso anno (2014), ho partecipato per la prima volta al Premio Archimede con il mio Dungeon Tris, sbattendo il naso sull'annosa questione dei “Giochi astratti”.
    Ho tentato l'auto produzione, ma da pivello è andata male… ma chi la dura la vince.
    Nel mentre ho aperto un sito Gememobil.it, pagina dove è possibile scaricare uno skirmish in cui si utilizzano i Playmobil, altra mia passione da vero nerd.
    E tanto per non farmi mancare nulla e attirare le ire di mia moglie ho in programma una manifestazione ludica: Treviglio in Gioco (riferimenti su Facebook).
    Venite a trovarmi e portate i dadi… da me si gioca, mica pettino bambole!

    #35684
    Salkaner
    Partecipante

    Cavolo. .col titole del 3ad mi aspettavo in effetti che ti occupassi di astratti! :-)

    ben arrivato!!!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #35685
    XiaoYi
    Partecipante

    Ben arrivato Antonio!

    #35686
    bodo
    Partecipante

    Benvenuto!

    Sintetizzazione.

    #35733
    brixia
    Partecipante

    Benvenuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.