concorso Boulogne Bilancourt

Home Forum Strumenti utili concorso Boulogne Bilancourt

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #2818
    XtremeGame
    Partecipante

    non mastico molto bene il francese (e non lo digerisco nemmeno tanto bene) http://www.ludotheque.com/

    sapreste dirmi qualcosa su questo concorso (info generali)?
    la partecipazione è per chiunque o solo per un gioco già edito?
    quando scade?

    #30304
    Stefano Negro
    Partecipante

    Qui ci sono le regole in inglese…
    http://www.cnjeu.fr/index.php?option=com_content&view=article&id=98&Itemid=237[/font]

    Iscriversi costa nella prima fase 30 euro (max 100 partecipanti, compresi anche autori noti).

    In questa fase i giudici guardano solo il regolamento. Per il 2013 è troppo tardi… per il 2014 troppo presto.

    Se si è tra i 30 a passare alla seconda fase bisogna pagare altri 45-65 euro a seconda se vuoi il prototipo indietro o meno. Quindi questi 30 manderanno i prototipi che verranno testati dalla giuria. I finalisti sono spesati per partecipare alla premiazione. Un tot dei vincitori vengono pubblicati a seconda dell'interesse degli editori partecipanti.

    Tra i vincitori sono stati pubblicati:
    Tokaido di Bauza (2011)
    Strada Romana di Walter Obert (2008) [wallover qui sul forum]
    Intrigo (2009) preso da poco per l'edizione USA da Fantasy Flight
    Vinci (1999) che anni dopo con un restyling diventerà Small World

    www.negrotraduzioni.com

    #30307
    FedericoLatini
    Partecipante

    Io e buboland siamo nei trenta finalisti e incrociamo le dita per rientrare nei primi 10, la speranza di vincere é nulla visto che il gioco è un filler di negoziazione semplicino.
    Finora è stato un salasso…

    #30310
    XtremeGame
    Partecipante

    ah, grazie Nero79! ^_^

    in bocca al lupo Fede e buboland!! =)

    #30343
    wallover
    Partecipante

    Io e buboland siamo nei trenta finalisti e incrociamo le dita per rientrare nei primi 10, la speranza di vincere é nulla visto che il gioco è un filler di negoziazione semplicino.
    Finora è stato un salasso…

    Si tratta di quello che ho provato a Modena? Avete fatto ancora delle modifiche?
    Confermo la bontà del concorso e della giuria. Facendo pagare la tassa posso rimborsare il viaggio e il soggiorno ai vincitori.

    Walter Obert

    #30351
    FedericoLatini
    Partecipante

    Si è quello, ad oggi ha già ricevuto molte modifiche ma nella versione che abbiamo proposto è semplicissimo e credo sia passato per quel motivo, nutro poche speranze di vederlo nei dieci ma mi fa piacere sia passato almeno nei 30.

    #30356
    PaoLo
    Partecipante

    Complimenti! Se aveste messo come tema quel-che-dico-io la top ten non ve la toglieva nessuno… ma tant'è… ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #30359
    XtremeGame
    Partecipante

    caspita fede, siamo curiosi però! dicci qualcosina a riguardo! =)

    #30512
    FedericoLatini
    Partecipante

    oh, io e il buboland siamo nei 10 finalisti con il giochino delle trattative, da non crederci.
    il 21 e 22 settembre andiamo in francia a farlo provare e a provare i prototipi altrui, se facciamo una macchina guido io (9 ore circa), così la sera andiamo a parigi a fare baldoria!

    ciao
    fede

    #30513
    Roberto
    Partecipante

    ohhpporkilmondo,!! mi ero perso sta notizia!!! Bravissimi!!! Non vi ho mai nascosto che quel gioco a me piaceva parecchio!!!

    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12117.msg26122#msg26122

    ;)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30514
    Stefano Negro
    Partecipante

    Grandissimi!

    www.negrotraduzioni.com

    #30515
    maestrozappa
    Partecipante

    ammazza, complimenti! :D

    Ancora tu!!

    #30519
    Wentu
    Partecipante

    beh complimenti!

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #30520
    mesaverde
    Partecipante

    w l'Italie

    Luca/mesa

    #30521
    wallover
    Partecipante

    Bravi, contento di averlo provato.
    Ma alla fine avete scelto di rivelare solo la carta o il dado, come avevamo notato?

    Walter Obert

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.