Congratulazione a Paolo Mori

Home Forum Concorsi Congratulazione a Paolo Mori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2960
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    La SAZ (Corporazione degli Autori di Giochi) è lieta che Paolo Mori e le sue due giochi Augustus e Libertalia nel 2013 finora ricevuto sei premi. Così Augustus è sulla lista dei membri di successo 2013 il gioco con il secondo più premi. Forse sarà fino alla fine dell'anno, anche di più.
    Vedi anche qua: http://www.spieleautorenzunft.de/newsreader-en/items/saz-game-designers-have-again-been-very-successful-in-2013-update-1.html

    Christian Beiersdorf

    #31702
    Marquito
    Partecipante

    Congratulazioni al nostro Paolo, che quest'anno ho anche potuto conoscere di persona a Lucca Games.
    Persona squisita…. come direbbe il Dott. H.Lecter :-D
    Grazie anche per i complimenti che mi ha fatto, del tutto inaspettati quanto graditi

    #31724
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Christian, grazie mille. Naturalmente è un grande onore (anche se alcuni di questi premi non sapevo nemmeno che esistessero… nemmeno dopo averli 'vinti'…). Comunque nel frattempo si è aggiudicato anche il premio “Jokers” in Belgio, quindi aggiungete una riga! ;-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #31727
    Christian Beiersdorf
    Partecipante

    Caro Paolo, grazie per le informazioni. E 'stato il mio piacere di aggiungere alla lista. Così hai lo stesso numero di premi attuali (sei), come Peter-Paul Joopen con il suo Kakakerlak.

    Christian Beiersdorf

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.