consiglio

Home Forum Varie ed eventuali consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2696
    Matt
    Partecipante

    un consiglio spassionato; un filler o qualcosa di più profondo ma che non porti via più di un'ora di gioco!se ambientato meglio!

    #29135
    Plautus
    Partecipante

    Havana, Oddville, San Juan

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #29136
    Matt
    Partecipante

    grazie plautus… ho scoperto anche coloretto e for sale!

    #29141
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    ho impostato su BBG una ricerca con “Family Game”, “durata massima 30 minuti”, “complessità da 1 a 3”.
    Questo il risultato: boardgamegeek.com/search/boardgame?sort=rank&advsearch=1&q=&include[designerid]=&include[publisherid]=&geekitemname=&range[yearpublished][min]=&range[yearpublished][max]=&range[minage][max]=&range[numvoters][min]=&range[numweights][min]=&range[minplayers][max]=&range[maxplayers][min]=&range[playingtime][max]=30&floatrange[avgrating][min]=&floatrange[avgrating][max]=&floatrange[avgweight][min]=1&floatrange[avgweight][max]=3&searchuser=fantavir&playerrangetype=normal&familyids[0]=5499&B1=Submit
    Ciao

    PS OT: L'URL contiene parentesi quadre e non sono riuscito a riportarlo come link. C'era un trucco per farlo?

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #29145
    Matt
    Partecipante

    Grazie Fantavir, la tua ricerca mi ha fatto ricordare biblios!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.