CONTEST DICE HATE ME

Home Forum Concorsi CONTEST DICE HATE ME

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2967
    Stefano Negro
    Partecipante

    Ciao,
    vi segnalo un nuovo contest americano (ma non ho trovato restrizioni alla partecipazione).

    Questa volta si tratta di creare un gioco con 54 carte a tema libero (possibilmente di stampo family)… Chissà quanti ne avete già nel cassetto… quindi avete fino al  2 gennaio 2014 per inviare le vostre proposte (una per partecipante).

    Qui il link: http://dicehateme.com/2013/11/dice-hate-me-loves-card-games/#more-6025

    IN BREVE:
    – Gioco da 54 carte (da usare eventualmente anche fronte/retro)
    – Puzzilli o dadi non saranno nella scatola… se li usate dovranno essere facilmente reperibili e verranno aggiunti dai giocatori
    – Tema libero di stampo Family (no volgare)
    – Non usate per il prototipo artwork o foto protetti da copyright
    – Il regolamento deve stare su un foglio A4 (anche fronte/retro)
    – Il gioco non deve essere un clone di un gioco esistente (tipo hearts)… variazioni di meccaniche classiche con twist interessanti sono incoraggiate
    – Spedite il regolamento in pdf (in inglese) all'indirizzo indicato e vi daranno l'indirizzo fisico a cui spedire il prototipo.
    – I giochi considerati migliori da un gruppo di playtester entreranno a far parte di una nuova linea di giochi di Dice Hate Me (Rabbit Line) e verranno proposti per il funding su kickstarter

    In bocca al lupo

     

    www.negrotraduzioni.com

    #31774
    maestrozappa
    Partecipante

    oh, grande! grazie per la comunicazione, con 2 mesi di preavviso riuscirò a ritardare al massimo di una settimana :D

    Ancora tu!!

    #31778
    Brenno
    Partecipante

    Grazie per la segnalazione!

    Di solito mi vengono solo giochi con una valanga di carte… dovrò “stringere la cinghia!” ;)

    Ho visto i giochi che trattano solitamente, c'è una buona libertà di tema e dinamiche.
    Sarà tosta!

    Max C.

    #31857
    keiler
    Partecipante

    non mi è chiaro se il gioco vincitore verrà pubblicato oppure no

    #31858
    Stefano Negro
    Partecipante

    The game submission that garners the highest voting score will receive a publication contract with Dice Hate Me Games, to be included as part of a special Kickstarter campaign in Spring 2014 with two other 54-card games. These games will be produced domestically, and will be limited to 500 units. This will officially introduce the “Rabbit” line of Dice Hate Me Games, and the designer(s) of the best-received game of this group of three will have the option of a further publishing contract with Dice Hate Me Games for a larger print run later in 2014.

    www.negrotraduzioni.com

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.