Convention di inventori di giochi a Gallicano (Lucca). Ci riproviamo??

Home Forum Appuntamenti Convention di inventori di giochi a Gallicano (Lucca). Ci riproviamo??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3117
    Icaro
    Partecipante

    L'avevo già proposto tempo fa…provo a ributtarla lì….
    Dati i molti contatti e le nuove idee di molti inventori con cui sono in contatto….pensavo di provare ad organizzare una convention a Gallicano, in provincia di Lucca. Ho in gestione un centro sportivo quindi non ci sarebbero problemi di spazio di alcun tipo, ed inoltre con i vari contatti abbiamo la possibilità di ottenere da dormire a 25 euro a notte.

    Pensavo quindi…sarebbe bella una due giorni di brainstorming, invenzioni, playtest e quant'altro in uno dei miei edifici del centro sportivo. Inoltre per chi vuole portare amanti/compagne/mogli ecc… magari non interessate alla cosa, ma che si vogliono fare una minivacanza…c'è la possibilità di stare in piscina per tutti e due i giorni gratuitamente (gestisco io pure quella ;) ).

    Bhò…io l'ho buttata lì….parliamone :)

    #33337
    Marquito
    Partecipante

    io la raccolgo al volo volentieri…. abito a Lucca non ho problemi, ma questo già lo sapevi se ricordi.
    proponi date e orari e si può già fare, evitami il 2 Giugno se puoi che sono già impegnato.

    #33362
    Icaro
    Partecipante

    Certo! ok..niente 2 giugno allora ;) Se raggiungiamo almeno 10 giocatori per playtetare ecc…. inizio a buttare giù volantino e programma :) Buttiamo giù le date che tornerebebro bene al maggior numero di persone e vediamo che si può invventare ;)
    Per me tranne il 17 e 18…..il resto va bene tutto!!

    #33374
    XtremeGame
    Partecipante

    acc io non ne ho idea, Giugno è periodo di esami :/

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.