corsa con mancala

Home Forum Idee di giochi corsa con mancala

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3665
    Khoril
    Moderatore

    ieri sera mi stavo immaginando una corsa automobilistica (F1?) stilizzata nel mancala.

    raccogli tutte le auto di un tratto e le ridistribuisci nei tratti successivi. ogni giocatore ha un obiettivo con una combinazione di auto a cui si possono aggiungere vari trick (più auto dello stesso colore, vale l'auto più indietro, vale il gap tra le due auto, etc).

    pensate possa funzionare?

    #37980
    Khoril
    Moderatore

    forse stavo pensando a camel up

    #37981
    PaoLo
    Partecipante

    L'idea è molto bella. Spostiamoci in MP e facciamola :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #37984
    XtremeGame
    Partecipante

    Mi sembra di difficile gestione, scarsamente controllabile :O
    Parlo anche per esperienza, ho un gioco con Guizzo (Guido Albini) che più o meno gira su questa idea.

    Date un'occhiata al bellissimo Space Walk. https://boardgamegeek.com/boardgame/765/space-walk
    Il buco nero è geniale…

    #37985
    PaoLo
    Partecipante

    Scarsamente controllabile = Bello.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #37986
    Khoril
    Moderatore

    Parlo anche per esperienza, ho un gioco con Guizzo (Guido Albini) che più o meno gira su questa idea.

    parli dei paguri? vorrei fosse molto diverso nelle meccaniche, il vostro mi ricorda quello dei bottoni della blue orange. guizzo ti ha riferito dei miei appunti?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.