costo carte e plancia

Home Forum Strumenti utili costo carte e plancia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3056
    XtremeGame
    Partecipante

    Ciao
    una associazione intenzionata ad autoprodurre un gioco (con i fondi della comunità europea)
    mi ha chiesto quanto può costare la stampa di un mazzo di 55 carte dimensioni standard (con tiratura di 1000 copie)
    e quanto costano 4 tessere rettangolari di cartone che messe adiacenti tra loro hanno la dimensione di un A4.

    sia le carte che le tessere  presentano illustrazioni ma  a queste ci penserebbero loro…
    La domanda è dunque relativa esclusivamente a costo (o al range di costo) di mazzo e tessere e al CHI, in europa, stampa entrambe le cose. Ho provato a guardare su alcuni siti ma non sono riuscito a trovare i prezzi!

    grazie

    #32742
    Khoril
    Moderatore

    fai fare un preventivo in clementoni e a psgiochi

    #32743
    Mariov
    Partecipante

    Confermo che posso senz'altro farti un preventivo per questo gioco, ma direi di scambiarci i dettagli in privato. Scrivimi pure a info@postscriptum-games.it

    Ciao e grazie,
    Mario Sacchi
    Post Scriptum

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #32745
    fantavir
    Partecipante

    Confermo anch'io. Come diceva Zero… l'indirizzo ce l'hai.
    Immagino tu abbia bisogno anche di una scatola e/o di un foglio istruzioni. Dai indicazioni anche su questo.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #32746
    XtremeGame
    Partecipante

    grazie mille, provvedo in giornata!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.